« Home | ??????? » | col sorriso » | Devastata » | tiratasù » | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. »

chiamale se vuoi...emozioni

Messaggio numero 1:

Sai Marty, io che non ho mai apprezzato come cantavi, quando ti ho vista là, impaurita nel tuo vestito nero supersexy ed elegante, il foulard rosso al collo, mi sono venuti i brividi.
Eccola, mi sono detta. Ecco la mia sorellina che realizza un sogno.
Hai cercato nella folla il viso mio e della nostra Marty Testona; ti abbiamo fatto un enorme sorriso perchè in quel momento dovevi assolutamente essere incoraggiata. Vai Piccola, siamo con te.
Quando hai iniziato a cantare un'emozione incredibile, tremavi mentre a malapena toccavi il microfono. Una nota dopo l'altra, io la Marty e la Claudietta per mano come tre stupide.
Hai preso "Tu....tu che sei diveeeerso....almeno tu....nell'univeeeerso" e ovviamente sono scoppiata a piangere.
Così, mentre aspettavo che qualcuno mi desse un fazzoletto ho realizzato che giorno dopo giorno ti voglio sempre più bene. A te ed a quella disgraziata che era accanto a me, che mi teneva la mano e che "da dura" come lei stessa si costringe ad essere, faceva finta di non commuoversi.

Sei stata grande, grandissima. Anche solo per il coraggio che hai avuto nel superare i tuoi limiti.

Marty, tu lo sai, io non ho ancora capito bene cos'è l'amore. Lo cerco, lo scruto, lo sfuggo da anni. Però so che l'affetto che provo per te è .......indescrivibile e so anche che l'amore è anche questo.


Messaggio numero 2:

Marty A. Non mi sono dimenticata di te! Ovviamente mi sono emozionata tantissimo anche alla tua canzone, però diciamo che il "momento lacrima" era già passato.
Sei stata coraggiosa come mai avrei pensato, alle prime note tutti a dire "Ma è bravissima, è bravissima!";
io e la Marty a scrutare Marco per vedere se si era commosso.
A spellarci le mani per applaudirti.
Grande Marty, mitica. Di una dolcezza immensa.


Messaggio numero 3:

Sissi, non ti lascio scappare così.
Sei e sarai sempre con me, con le nostre risate e chiaccherate. Non basterà un'opinione politica a dividerci, te lo giuro, perhè nei tuoi momenti importanti io VOGLIO ESSERCI.
E' abbastanza chiaro?
Poi sono ancora intenzionata a fare da testimone, a stressarti per il tuo futuro figlio, a vederti crescere professionalmente.
Quindi stasera non ti posso chiamare perchè esco, ma domani aspettami che arrivo.
Eh no, non ti liberi così facilmente di me!


Un bacio a tutti quelli che sanno apprezzare l'amicizia, che la vivono e che ci si buttano dentro con tutti loro stessi.
Vivere vuol dire anche amare le persone che ti stanno intorno, donare loro una parte di te.
Che se la apprezzano, bene. Se non la apprezzano chissenefrega, nessuno potrà dire che non hai dato abbastanza.

Io la apprezzo,tantissimo,con tutto il cuore,soprattutto in questi ultimi giorni,come mai avrei pensato di poterla apprezzare.
So cosa vuol dire dare una parte di se stessi,perchè negli affetti io metto l'anima e mi importa relativamente di essere ricambiata,perchè non è una gara a chi riesce a dare di più,ma è un gesto d'amore verso altri esseri umani.
TI VOGLIO BENEEEEEEEEEEE!!!!!!!

Ciao Lussy,
pensavo ti fossi veramente dimenticata di me!
Comunque mattendo da parte politica e discussioni varie (anche perchè per me rimane solo una discussione SOLO politica, anche se con toni molto accesi), ti scrivo anch'io!
Grazie per quello che hai scritto, in queste settimane sono rimasta in silenzio a leggere quasi tutte le sere i vostri blog, per sapere come ve la passavate, come una sconosciuta che cerca immancabilmente da poche parole e da poche frasi di spiare e capire se andava tutto bene, a leggere dei vostri successi, delle vostre delusioni. E anche se non lasciavo nessun commento pensavo a voi a te, a quello che stavate facendo, sorridendo delle vostre battute e dispiacendomi per le vostre preoccupazioni e delusioni!
Vi voglio bene!
Aspetto allora la tua chiamata domani sera...
Un bacio a tutti Sissy (perchè per te e per voi rimango sempre la Sissy!)

Grazie sorellina...per il tempo passato, per il presente e per il futuro. E' stato importantissimo avervi li con me martedì e non ti immagini neanche quanto (o forse si perchè mi conosci così bene)... E' venuto spontaneo cercarvi nella folla, è stato il primo sgurado che ho lanciato dal palco sia all'inizio che alla fine,siete una parte fondamentale della mia vita che non potrei mai cancellare...l'amore che provo per voi è talmnete forte che niente e nessuno potrà mai scioglierlo, ORA E PER SEMPRE...
vange

anch' io la apprezzo tantissimo. sai l'anno scorso non avrei mai creduto di riuscire a trovare persone come voi, con cui (nonostante le varie differenze caratteriali, politiche e potrei continuere ancora per molto)divertirmi,confrortarmi, fare discorsi seri e trovare una spalla su cui "piangere" nei momenti difficili (vedi istologia o momenti di tristezza vari).
ho detto la mia e ti prometto che frequenterò di più il tuo blog.
Ti voglio Bene. baci baci e divertiti stasera. Mary

Ps. ma la foto del blog è una foto segnaletica?

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog