« Home | tiratasù » | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. » | buon 2006! » | su di noi...colonna sonora degli ultimi tre giorni » | un anno fa »

Devastata

Giuro. Una serata D-E-V-A-S-T-A-N-T-E.
Andare al Cencio's con la Vange sapevo che sarebbe stato ....strano.
Ma non immaginavo tutto questo.
Possiamo dire che mi sono, diciamo non annoiata ma che ho "vegetato", ecco, per la maggior parte della serata.
Poi più o meno intorno alle due (che da sempre è la cosiddetta mia "ora x") ho cominciato a sentirmi ...un po' confusa,grazie a qualcuno 8che al momento non ricordo neppure bene, fino ad arrivare ad essere ... letteralmente stordita. Ma contenta!
E tutto il resto ...vabbè, me lo tengo per me.
Accidenti!
(Capisco. E' un articolo incomprensibile. Ma era necessario per me scriverlo. E poi anche se non lo capiscono tutti e lo capiamo solo io e la Marty Vanj, chissenefrega!!)
Torno alle mie cose.
Baci.
Ah....domani lezioni all'università! Che bello! Il top della contentezza! Ovviamente sono ironica e anche molto più cinica rispetto a settembre. Sempre però volendo bene a chi di dovere. Ragazze, facciamoci coraggio!!!!Almeno prendo un po' x il c.. Andre che è messo peggio di me!

sapevo che avresti scritto e allora... eccomi qui! MMHH...BHà CHE DIRE?! cadute nella rete, nella stessa (tanto per cambiare...), che pazienza! il cell è sempre più muto, ma d'altronde che mi aspetto?! intanto però dico una cosa: GRANDE PAZZ!!! 2-1! CHE MITI,CHE COSA SON VENUTO A FARE NON TI POSSO LASCIARE E' PIù FORTE DI ME EEEE!!!
BACI!
VANGE

Marty il Paz è stato fortunato ad incontrarti giovedì...gli hai portato tanta fortuna che ha segnato più o meno a fine partita con ben due risultati:
- la Fiorentina ha VINTO DI NUOVO!!!!!
- siamo di nuovo quarti in classifica perchè la Roma (anvedi) ha pareggiato

Speriamo di incontrare più spesso il nostro mitico Paz, ma anche Donadel (visto da vicino guadagna 1000 punti..discreto!) e Montolivo (che rimane un po' bruttino anche da vicino..senza offesa è cmq un grande) quindi tutte le settimane appuntamento fisso, magari ci viene a cercare perchè si accorge quanto ci deve!

Marty......cellulare morto....forse è meglio?
Cmq rispetto alla rete...si, siamo cadute nella stessa rete. Ma io molto più di te. per fortuna che mi hai come "avvoltoio sulla spalla" e non hai fatto niente DI RISCHIOSO!!E ci siamo capite!
Mi sa che all'orizzonte non ci sono uscite a 4!

Baci amorino,tvtb

CIAO tesoruccio,
ti scrivo sul blog, sono un pò tristina, perchè non si fa sentire...forse è rimasto scioccato! bhè in effetti...non avrebbe torto...però mi sento meglio adesso! in compenso (come dice ale) sono una fava lessa!!!si...ha ragione!
bacini bacetti
vange

This is very interesting site... » »

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog