« Home | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. » | buon 2006! » | su di noi...colonna sonora degli ultimi tre giorni » | un anno fa » | pensieri » | sabato sera di risate »

dedicato a me stessa

Ogni tanto. Non sempre.
Sono stanca di lottare contro i mulini a vento, in questo momento non ci sono giustuficazioni che tengano. Non c'è un obbiettivo da raggiungere, non c'è il mio studio, la mia disperazione. Non ci sono i 15 crediti o quanti sono di biochimica.
So che questa è la mia strada.
Ma percorrerla è così difficile che a volte non so se sono in grado. Non capisco se sia sfortuna, destino, impreparazione.
Adesso so solo che ho una stanchezza addosso immensa, ma non fisicamente, ma mentalmente.
Mi sento stanca dentro.
Se già una volta mi sono risollevata dal buio, ho paura a farlo di nuovo. Perchè se dovesse, ancora, andare a finire così, sarebbe davvero la fine. Non ce la farei.

hue ciccia frulla!!! Basta! Immaginavo che avessi scritto qualcosa sul blog...così dopo aver cercato di farti sbellicare dalle risate al telefono...invece di tornare a studiare quel simpaticone di pirandello (per gli amici luigino!) sono andata a vedere cosa avessi scritto...ciccina mia te lo ripeto di nuovo...don't worry! Capitano durante la nostra vita periodi difficili e piccole sconfitte...ma, come diceva un'altra mia amica, mary poppins: "basta un poco di zucchero e la pillola va giù, la pillola va giù, la pillola va giù! Basta un poco di zucchero e la pillola va giù, tutto brillerà di più!" Perciò cara mia, dopo quel pezzetto (anche piuttosto grande) di cioccolato che ti ho consigliato di mangiare...tirati su!! L'esame si rifarà...ora affronta positivamente il domani e vedrai che riuscirai in tutto ciò che vuoi!! Non scoraggiarti!!! TI VOGLIO UN MONDO DI BENE PICCOLA LUCY Un bacio immenso da me e dal mio alter ego "carlottinapooh" che ha appena aperto un blog! P.s.: se davvero vuoi farti 4 risate vai a vedere il "simpatico" sito che ti ho consigliato!!!

Dai!!! FORZA!!! Segui il consiglio di Mary... e quello di Carlotta, che mi sembrano molto validi!!! Mangiati una stecca di cioccolata e cerca di non pensarci!!!
Poi in caso dovresti cadere (CORNA)... gli amici servono per rialzarsi!!!
IN BOCCA AL LUPO!!!

T.

vi voglio bene. Tanto tanto tanto.

ciao sorellina! saspevo avresti scritto sul bolg, ed eccomi qua! questa volta voglio farti io da angelo custode visto che di solito è il tuo di ruolo...e' solo una piccola sconfitta, a cui seguirà una grande vittoria, devi avere fiducia in te stessa e nelle tue capacità, io conosco le tue capacità e come me tutte ele altre persone che ti vogliono bene! quindi tira fuori tutta la grinta di cui sei capace, e fai vedere a tutti ma soprattutto a te stessa quanto vali!!!
ti voglio bene
vange

Allora, cara Gliceraldeide 3P. Perchè ripetere quello che è già stato detto, ripetuto, affermato, ribadito, sottolineato più e più volte? Perchè è FONDAMENTALE. E' fondamentale che tu ricordi che la forza è nel rialzarsi dopo una caduta su un terreno accidentato, non nel continuare la solita passeggiata tranquilla. E se per qualcuno è così la vita, imperterrita, pacifica, liscia, beh, fortunati loro, a me sta benissimo la mia, e so che lo stesso vale anche per te. I pentosi, ricordi? Dai un'occhiata al mio blog. Ti abbraccio forte, Sedueptulosia 7P.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog