« Home | concerto subsonica » | senza parole » | Cos'è che vi fa stare bene? » | Chissà..... » | solo 5 parole... » | bastaaaaa! » | Le persone che amo » | le donne » | calcio & il resto » | La gioventù di oggi »

sabato sera di risate

Sabato sera.
C'è da festeggiare un compleanno di una di noi con 15 giorni di ritardo. La suddetta festeggiata decide per andare a ballare.
Così, ore 22.30, io Marty, Marty e Marty (non è uno scherzo, stavo giusto pensando di farmi cambiare il nome in......Martina, guarda un po'??) siamo pronte per andare al Costes. Costes? Si, un fantomatico pr ha detto che negli altri posti c'era gente troppo adulta e la Marty V. si è lasciata convincere e siamo arrivate davanti al Costes.
"Marty, ma siamo sicuri che il pr t'ha detto che c'era gente della nostra età? e siamo sicure che entriamo subito?"
"si si, oh, ma che scherzi, me l'ha detto il pr!!"
"Beeeeeeene...allora andiamo!"
Scendiamo dalla macchina e dopo essere passate in un tratto di strada sezione distaccata del Circolo Polare Artico, ci piazziamo davanti all'antrata. Dopo un breve colloquio col solito pr (che nel frattempo si è rivelato essere il fratello magro e con gli occhiali di Danny de Vito) scopriamo che entreremo si subito, ma appena decidono di farci entrare...cioè, quando entreranno tutti gli altri. okkeiii!! l'attesa si rivela divertentissima tra i capelli piastratissimi e laccati di uno davanti ed il vocione di uno di dietro, così, quando aprono le corde la Marty comincia a saltellare tra la folla con i suoi pass "privilege" dati dall'aitante pr, che nel frattempo le ha scritto che si sarebbero visti dopo (pauraaaaa) e Finalmente l'entrata. Fila al guardaroba e....pronte!evviva, la pista, la gente che balla!
Ma....sbaglio o c'è qualcosa che non va?
"Ma sembra anche a te di vedere solo ragazzini?"
"In effetti mi sento un po' vecchia qua nel mezzo!"
"Ehm...ehm....andiamo a farci un giro?"
L'età media sembra 17/18!! sedute su un divanetto ci guardiamo intorno spaesate...ci sentiamo un po' antiche! le ragazze hanno mini cortissime e calza e rete, pantaloni a vita super bassa e top microscopici. I ragazzi hanno i pantaloni a vita ancora più bassa se possibile, giacche e catene...sembrano la versione di Fifty Cent "de noi artri"...ma dove siamo? siamo vecchie noi vero?
Poco dopo attacca la house..
"Marty ma il pr non ti aveva detto che c'era commerciale tutta la sera?"
"Ma io..io..?"
"Vabbè va!"
Guardiamo l'esaltazione generale mentre spaesate stiamo decidendo di guardare e osservare, ma dopo aver bevuto qualcosa, l'unica cosa guardabile è il lato posteriore del barista che ci balletta davanti.
"sai che?? Andiamo a ballare!"
Non trovando posto in pista ci mettiamo a lato, giusto nel punto "cubo" dove tutti ci possono guardare.....e alla fine.....ci stiamo divertendo! Al suono di "Put your hands up" (una improbabile canzone che suscita l'eccitazione dei diciassettenni) diventiamo le anime della festa e sfrenatamente continuiamo a ballare e ad eseltarci anche noi per finta, ridiamo come stupide e ci dimentichiamo che la musica ci fa alquanto schifo. Fino alle 3 circa. Siamo rimaste le uniche donne tra un branco di uomi..no, non uomini, diciamo ragazzini. Fino a che una delle Marty ormai stufa prende noi tre altre per le orecchie e ci trascina fuori.
"NOooooooooooooooMartyyyyyyy!!!Ci stavamo divertendo!!!Everybody put yuor hands up,yeah yeah!!"
Almeno mezz'ora rimaniamo a chiaccherare sotto casa, mentre il pr broccolone chiede alla Marty, perchè ce ne siamo andate così presto.
Un altro sabato sera di risate....è passato. E alle mie amiche voglio ancora più bene.
Lucy
P.s. Ora mi porto anch'io il computer all'università, così facciamo la coppia. ci sediamo accanto e zitti zitti scriviamo e scriviamo.

Meno male che non sono venuto allora...

E' quel "zitti zitti scriviamo scriviamo" che non mi sconfinfera più di tanto... perchè invece non gli PARLI?!

Sono della stessa opinione di Laura...perché non cercare qualche fantomatica scusa per attaccare bottone?So che tra il dire il fare c'é
il mare (nrl mio caso poi un oceano!!!) ma ki ti dice che i più grandi amori non nascano fra l'emoglobina e l'RNA?Ti dò tempo fino a prima di Natale poi voglio risultati...altrimenti riinvento una versione rivisitata e corretta di Stranamore e vedrai che ti combino...A propos, questo é il primo commento che lascio dal mio pc, mentre la mia amata stufetta mi sta arrostendo un polpaccio...mi mancate tutti già tanto!Nanny

io non ci riescooooooooooooo!!!!!!!!!
ma che gli dico? e poi se ne sarà accorto si o no? è troppo difficile.uffa.

Senti, ieri mattina era ancora dietro quello schermino, confinato in un angolo della B come suo solito... ora devi darti una mossa, del tipo 'Scusami, avresti mica un cd vuoto?' Oppure digli che non capisci se è la tua pennina usb ad esser rotta o la tua porta usb del portatile, quindi se magari potevi controllare sul suo... guarda che la fantasia non ti manca, lo sappiamo tutti... e non mi garba che ti si inneschi una inibizione a feedback non appena ti piace qualcuno... e in particolare LUI!!! Dai, ci serve la coppia fissa nel gruppo interna a Medicina!!! ( e, per cortesia, non fare battutine... io rimarrò single a vita!!)
tvb

allora, vuoi ridere? lunedì è stato là tutto il giorno..ed io non c'ero. martedì mi dico di andare, non si sa mai, lui non c'era. mercoledì torno, non ci volevo neanche andare ma avevo promesso ad ilenia ed al tutt che ci saremmo salutati, allora ok, lui non lo vedo. mezz'ora dopo che me ne sono andata ilenia mi scrive che è appena entrato nella B e sembrava provenisse dalla C dove io la mattina mi ero quasi affacciata, per poi ripensarci perchè "tanto di sicuro non c'era"! allora, quale influenza negativa non voleva farmelo vedere prima di Natale?

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog