« Home | senza parole » | Cos'è che vi fa stare bene? » | Chissà..... » | solo 5 parole... » | bastaaaaa! » | Le persone che amo » | le donne » | calcio & il resto » | La gioventù di oggi » | domenica sera »

concerto subsonica

2 dicembre 2005
concerto subsonica al Cencio's (Prato)
Non ci sono ovviamente parole per descrivere quanto possa essere stato speciale questo concerto, quanto ancora adesso io mi senta immersa in una specie di sogno...BELLISSIMO!!!!!! Il più bello dei tre visti!
E alla fine, da ricordare:
noi stiamo uscendo e ad un tratto accanto a me vedo un faccia conosciuta...nel frattempo la Marty sento che sta dicendo dietro di me qualcosa su una spallata...su Boosta (per chi non lo sapesse, il sexyssimo tastierista)...e accanto a me appare Samuel (cantante tarantolato) ed io ho il coraggio di attaccarmi al suo braccio e gridare "Oh-mio-dio-c'è-Samuel", poi vedere Ninja (batterista) con una telecamarina, e......non ci posso credere.....bloccare Max (chitarrista), dirgli "Complimenti" e lui che mi ferma a sua volta (mano sulla pancia)e mi chiede perchè non restiamo durante il dj set!!!
Uscite da là sono ancora inebetita e scopro che la Marty Vange ha subito davvero una spallata da Boosta ( a cui tra l'altro stava per per dire "vaff.. str..." prima di accorgersi chi era), la Marty A. è probabilmente entrata nel filmato che stava facendo Ninja ed io.....io......io......ancora a casa ero in estasi per una delle emozioni più belle che posso ricordare! Per averli visti così, per il bellissimo concerto, per l'atmosfera che si respira ai loro concerti, tutti che ballano, si scatenano...chi non li ama o conosce basta vederli live per innamorarsene!
Sono assolutamente dei VERI ARTISTI, Samuel è un animale da palcoscenico, la loro musica è fatta per essere suonata e cantata dal vivo!
Per ultimo aggiungo solo questo testo, della canzone che ha chiuso il concerto, una canzone intelligente, profonda e con una musica da brividi:


SOLE SILENZIOSO

Danza la coscienza
Nella domenica ipnotica
Delle verità svendute,
Dell’adunanza catodica.

Nebbia di mercanti
Di nuovi traffici e farisei,
Di gendarmi riverenti.
Dentro di te un sole silenzioso

Picchiano le armi
Nella domenica ipocrita
Delle morti intelligenti,
Nel sangue della legalità.

Batte il cuore, batte a fondo.
Gli occhi non ti si confondono.
Batte quando non è spento
Dentro di te il sole silenzioso

Di chi disubbidirà.
Lungo la terra di chi
Sempre disubbidirà.
Nella giustizia di chi,
Di chi disubbidirà. Sole silenzioso.
Quando il futuro è con chi
Sempre disubbidirà. Sole silenzioso.
La storia fatta di chi…

UN BACIO SUBSONICO A TUTTI...........sono troppo contenta!

sorellina, non so se ti rendi conto dell'effetto che mi ha fatto il concerto di ieri sera, oggi è la quarta volta che mi ascolta microcip emozionale, e pensare che prima non è che isipirassero più di tanto, oh mio dio dopo ieri sera amo le spallate specialmente se è stato boosta a darmela!!! credo che non laverò più li mio piumino bianco!!!! Samuel e trooppoooo sexy!!! oh mio dio, è una roba assurda! ma ciò non vuol dire che rinnago il mio max!!!
bacio
vange

Mi intrufolo un attimo nel vostro entusiasmo per salutarti!^_^ (Cmq, a forza di parlare di questi Subsonica, mi avete fatto venir voglia di cominciare ad ascoltarli!)
Sono Ele alias Zorro!
Era doveroso salutare la mia ex compagna di banco! ^_^ (anche se ci ho messo circa un quarto d'ora per capire come si lasciava un commento!)
Come va??? Io, tutto bene! E adesso passo anche dal blog di Marty!^_^
Bacioni!
Ele

eleeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!come va la vita? sono troppo contenta che hai lasciato un commento! (non ti preoccupare, la vange ha ancora problemi a fare cose elementari, tipo tirare su le persiane a casa dell'altra marty, vero vang??).
allora? che si dice? sei stata carinissima a farti sentire! l'università? tutto il resto? ogni tanto ti penso, l'unica persona che riusciva a sopportarmi, a me ed ai miai capelli.ti ricordi? Sono ancora fissata allo stesso modo!
dai, ascoltali alnche te i subs, che poi ti portiamo al concerto...
un bacio...certo che potremmo vederci!
lucy

Ciao Lussy,
dato che oramai è troppo tardi per chiamarti, approfitto del blog per farti gli auguri di Santa Lucia...scusa me ne ero dimenticata...Un bacio
ci sentiamo presto Sissy

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog