« Home | Chissà..... » | solo 5 parole... » | bastaaaaa! » | Le persone che amo » | le donne » | calcio & il resto » | La gioventù di oggi » | domenica sera » | università e politica (come al solito!!!) » | W la FAMIGLIA!!!!!! »

Cos'è che vi fa stare bene?

Per prima cosa volevo dire che il deputato UDC che ha detto in Parlamento la frase "Le donne a noi non ci devono scassare la mi.. (etc)" si chiama Giuseppe Gianni ..beh, gli volevo fare molti, molti, molti complimenti. Davvero poetico. (UDC o meno intendo, poteva dirlo chiunque, sarebbe stato sgradevole comunque).

Volevo scrivere questo articolo senza affermare se mi stia più simpatica la Vena Giugulare Interna o la Esterna, se la Arteria Succlavia sia "lenta o rock", se sia più socialmente importante la Grande o la Piccola Circolazione...ma mi tratterrò.
Preferisco fare una cosa un po' diversa, scrivere un articolo aperto a tutti nei commenti.

Diciamo che io adesso elenco una serie di piccole cose, quotidiane o meno, anche un po' stupide, che mi fanno stare bene, mi fanno piacere, mi fanno sorridere o emozionare.

- Ballare, qualsiasi cosa, in ogni momento, a lezione di ballo, in discoteca, a casa in camera mia, per sbaglio, per finta...basta che si balli.
- girare in macchina con le mie fantastiche amiche, cantando come pazze, urlando e facendo ammattire chi di noi è al volante
- vedere una partita della Fiorentina dalla Curva
- andare ad un concerto dei Subsonica e vedere che c'è chi, nel suo intimo, ha amato le stesse frasi e le stessa musica che ho amato io
- vedere quella puntata appassionante di "Un posto al Sole" in cui succedono un sacco di cose, con mio padre che non l'ha visto per tre giorni e fa "Ma quello chi è?" o "Ma che è successo a questo?" ecc ecc fino a che non lo cacciamo
- sfogliare vecchie foto e ricordarmi quella vacanza, quella gita, quel momento
- la mattina di Natale mettere le solite canzoncine a tutto volume per creare "l'atmosfera natalizia" (come dico io), "per rompere le b..." (come dicono i miei)
- stare in casa quando fuori piove forte forte
- ricevere quell'sms che aspettavi tanto o....che non ti aspettavi proprio!
- leggere per la cinquantesima volta quella frase di "Ma le stelle quante sono" ed amozionarmi come la prima volta
- vedere di nuovo Dirty Dancing e scoprire che è bello anche se dopo mille anni che lo vedi e rivedi

Insomma, si capisce che ne avrei volute scrivere altre tremila, ma questo articolo è aperto a tutti, ma proprio a tutti:
CHI PASSASSE DI QUA E GLI CAPITASSE DI LEGGERLO, AGGIUNGA UN SUO COMMENTO, DICA CHE COSA LO/LA FA STARE BENE...DICA QUELLE PICCOLE COSE CHE AMA FARE..anche se è una persona che passa di qua per caso, che io non conosco, non importa...

Cos'è che vi fa stare bene?

(se me ne verranno altre le aggiungerò anch'io!)

come ti è andato l'esame?
io ce l'ho domani, e proprio lo stesso...
strano incontrare una compagna di corso così.
beh, la migliore è certamente la succlavia, comunque

Giaccio

Ciao Lussy,
ti ho appena chiamato e sei disperata perchè devi stare all'università fino alle 5, aggingo...che culo!!!
va bè io sono qua e dato che ho due minuti ti scrivo.
Ho letto le ultime pagine del tuo blog, era un secolo che non lo leggevo (anche perchè il telefono di casa era entrato in coma profondo!)
Grazie di tutto comunque!
Adesso non posso dilungarmi tanto magari ti scrivo più tardi, comunque ad oggi una cosa sola mi farebbe veramente stare bene...che lui finalmente stesse bene.
A parte questo, se ce la faccio finisco dopo o se no stasera.
Un bacione la tua Sissy

Giaccio? Ma tu hai capito chi sono nel contesto facoltà?
L'esame è stato un 23.
Senza commenti perchè fino a ieri lo odiavo, ora mi sta cominciando a piacere pensando a tutta la bichimica che c'è da studiare!
Fammi capire chi sei! (Ma ho capito bene? Compagni di corso a medicina? firenze? che strano davvero....)
Ah...la mia preferita è la Emiazigos accessoria, dopo che mi capitata nel test. :-))

Adoro leggere cose come il tuo ultimo post!! Tanto per dirne un paio, mi fanno stare bene a) le manine di mio nipote quando cerca di scacciarmi mentre lo consumo di baci b) la musica di Dirty Dancing2 c) vedere Roberto Bolle in scena con Alessandra Ferri... d) vedere il Romeo&Juliet di Ainissina-Peizerat e) un bacio sui capelli dalla persona che amo (parlo in generale, visto che al momento non amo proprio nessuno!) e tante altre cose che ti scriverò quando qui dietro altri studenti non faranno gli avvoltoi. Bacini

PS1 Chi è Giaccio?
PS2 Mi sa che su questo argomento domani posto anch'io...
PS3 Tvb

ciao sorellina!!! bhè sono ancora emozionata per il 3-1 di domenica, ma quanto ci siamo divertite?! le cose che mi fanno stare meglio quali sono?! dai che le sai già...ti voglio troppo bene, ora e per sempre...

Sarebbe davvero un elenco infinito se mi mettessi a citare tutte le cose che mi piacciono ma i primi in classifica sono:
-aprire l'armadio e vedere che mi stanno larghi tutti i pantaloni
-i carboidrati
-restare a dormire mentre fuori scende la pioggia
-leggere un libro sul tappeto difronte al camino
-fare tardi il sabato, svegliarsi la domenica e scoprire che é quasi ora di ritornare a dormire di nuovo
-il mare, il sole, il caldo afissiante da sopportare senza climatizzatore
-vedere che c'é ancora gente che lotta e vive per degli ideali
-le giornate passate all'univ tra lezioni, amici e studio...se me ne vengono in mente altri, li aggiungerò!!!!
Dimenticavo...fare la fila all'INPS!Ahahahahaha

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog