« Home | niente da dire » | giornata tranquilla » | E scusate se è poco..... » | speriamo bene.. » | riflessioni serie, riforme & dintorni » | insonnia » | lo studio & le vacanze » | Aggiungo giusto qualcosa! »

W la FAMIGLIA!!!!!!

Giornate strane, piene di impegni...ho passato dei giorni molto molto belli giù al paese da mia mamma, vedere i miei cugini, miei nonni, anche andare a fare le visite ai parenti non mi è pesato..è venuta su con noi Vicki, mia bis-cugina + grande, 24 anni già laureata, è stata bravissima, in attesa di sapere cosa fare del suo futuro, con questa laurea in mano e tanta voglia di darsi da fare. Voglio prendere esempio da lei, dalla sua forza e sicurezza ma anche dolcezza. siamo davvero tanto simili, più cresciamo e più ce ne accorgiamo. Mi piace da morire questo rapporto con i cugini (di primo e secondo grado), io che non ho avuto fratelli e sorelle e sono sempre stata da sola con me stessa, io che sono cresciuta sola con le mie videocassette Disney nei lunghi pomeriggi in cui mia madre studiava per la sua faticosa laurea e mio padre era a lavoro. Tanti amici certo, ma le litigate e le risate che ti fai con una sorella o un fratello è tutta un'altra cosa!
Vabbè, non è che non sia stata bene...però l'esperienza di dividere le cose in famiglia ti fa crescere in modo diverso e vedere il mondo da un altro punto di vista!
Magari metto la foto di Francesco, ha meno di un mese ed è BELLISSIMO!!!mi incanto a guardarlo...e sogno figli miei. Chissà quando....
Ho da fare, mia cugina vuole andare a fare shopping! Bacetti

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog