« Home | speriamo bene.. » | riflessioni serie, riforme & dintorni » | insonnia » | lo studio & le vacanze » | Aggiungo giusto qualcosa! »

E scusate se è poco.....


VOGLIAMO PARLARNE? 4 GOALS TUTTI BELLISSIMI.....SONO INCANTATA!
Partita magica, questa è una vera squadra, collaborativa, di carattere, ordinata e umana, perchè si scoraggia ma si sa riprendere; Toni non è singolo giocatore è risultato di un vero impegno generale. Mi piacerebbe davvero che continuassero così...ma si sa, io sono pessimista di natura...
Comunque stasera sono felicissima..

e poi
IL MILAN HA PERSO!!!!!Quanto mi dispiace! (vorrei aggiungere in sonoro una risata maligna ma non so come si fa)
vabbè, stasera è davvero una bella serata!
Lu

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog