« Home

Aggiungo giusto qualcosa!

Ok, ora Tommy penserà che l'ho voluto copiare per aver cominciato il blog un secondo dopo aver letto il suo, ma è stata una reazione istintiva, per lasciare un commento ad un suo post era brutto che si vedesse "Anonimo ha scritto" perchè io non sono mica un'anonima qualsiasi e allora mi sono detta, vabbè apriamolo questo nuovo blog, perchè tanto i presupposti ci sono tutti:
  • a me scrivere piace un sacco
  • sono una che non sta mai zitta e di conseguenza ho sempre tante cose da dire
  • comincio diari dalla tenra età di 7/8 anni, quand il ragalo più gettonato fra amichette era il famoso diario segreto (quello ricamato, con il lucchetto e la chiavina piccola...sicuro che l'hanno avuto tutte!)
Poi sono andata avanti con l'iscrizione ed ho visto che c'era il modello tutto in rosa e allora sì che ho dato la conferma!
L'unico difetto è che sono un po' discontinua...magari scrivo un giorno e poi 40 giorni dopo e riempio altre 100 pagine...
Vabbè, l'importante è cominciare!

Si si,sei proprio una copiona..... peròun po' di concorrenza non guasta mai...

P.S. ti consiglio di mettere la "parola chiave" ai commenti altrimenti ti arriveranno un monte di commenti fasulli solo per pubblicità...

La ringrazio per Blog intiresny

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog

Posts Precedenti