« Home | Aggiungo giusto qualcosa! »

lo studio & le vacanze














Alla TV soliti programmi Maria de Filippi-Dowson-chiacchiere sui matrimoni dell'estate.
E allora qua a gambe incrociate davanti al computer chissà che non esca fuori qualcosa di positivo.
Certo, dovrei studiare, perchè giusto giusto la settimana prossima ho un altro esame, ma essendo questo poco importante non importa che io mi ammazzi dallo studio...il peggio è già passato. Ho finito il primo anno e l'ho finito con un entusiasmo che non credevo e sono felicissima della scelta fatta l'anno scorso. Mi sono buttata dentro questo mondo con un po' d'incoscienza perchè non è che medico lo possono diventare proprio tutti...non è mica come fare politica! (Quella si che la può fare chiunque, a questo punto, ma questa è un'altra storia!)...insomma bisogna avere cuore e passione, o almeno come intendo io questo lavoro. E mi sento davvero felice, perchè nonostante le 1000 difficoltà avute e che sicuramente avrò, ho un'obbiettivo e lo voglio raggiungere. Io che studio ad orari impossibili, i miei amici che smettono proprio di chiamarmi per farmi uscire perchè tanto, lo sanno, le due sett prima dell'esame sono rinchiusa, lo sconforto, i prof stronzi....è tutto ripagato dalla soddisfazione personale, quando superi l'esame, quando guardi Dottor House e capisci DAVVERO quello di cui stanno parlando..quello che poi sarà dopo, vedremo. Per adesso va tutto bene!!!

Comunque le mie vacanze me le sono fatte quest'estate..a testimonianza di questo, quella là sopra è la foto della spiaggia di Monopoli all'interno del villaggio Torre Cintola 2005...una vacanza divertente con le mie amiche..ci siamo divertite, soprattutto gli ultimi giorni, ma con loro mi diverto sempre.
Claudia, Marti, Marta e Marty ( per la cronaca, si chiamano Martina tutte e tre)...
VI VOGLIO TANTO TANTISSIMO BENE!!!!


About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog

Posts Precedenti