« Home | lo studio & le vacanze » | Aggiungo giusto qualcosa! »

insonnia

Vi è mai capitato di non poter dormire per il troppo rumore? io riesco a dormire solo col silenzio assoluto e nella stanza accanto alla mia dorme un uomo che rumore lo fa incessantemente. Non pensate male....si tratta di mio padre! il rumore di cui parlo è "solo" il suo russare! è atroce...se non mi addormento prima di lui è una tragedia, passo di sicuro la notte insonne, come credo sarà questa...tanto ormai ci sono abituata!
E allora, che fare? Tanto vale accendere Internet e girovagare un po', quindi dopo essermi guardata la abituale puntata del giovedì di Sex and the City mi ritrovo a scrivere.


Finalmente oggi ho inserito la foto nel profilo, ma era troppo "pesante" e l'ho duvuta alleggerire un po' nel senso che in dimensioni normali non entrava e mi è toccato rimpicciolirla...peccato perchè si vede male..quindi,x rimendiare, ne inserisco una che mi ritrae nelle mia usuale occupazione: stare al telefono!

ok, non si vedrà benissimo ma forse qualcosa in più dell'altra.

Stasera sia la Roma che il Palermo hanno vinto in Uefa..sono davvero contenta, sono 2 squadre che se lo meritano perchè hanno allenatori in gamba...
MA LA FIORENTINA....tutt'altra cosa! scherzo, ancora dobbiamo trovare il nostro ritmo, ma ce la possiamo fare! Speriamo i viola quest'anno ci facciano vivere grandi emozioni.
Ho due passioni, la Fiorentina ed i Subsonica...da entrambi mi aspetto grandi cose!
poi ci sarebbe la politica, ma lasciamo perdere, che mi fanno troppo arrabbiare. prima o poi parlerò anche di quello...vedi riforma elettorale dell'ultim'ora, una cosa del tutto illegale.

Chissà se riesco a dormire?
Un bacio e tanta comprensione a chi soffre d'insonnia come me!
Lucy

Vedo che stai prendendo il via... e non solo te!!!

Cmq Forza Viola, Forza Subsonica e Forza Silvio (Ops, forse meglio di no! Meglio dire Forza Italia)...

Tommy

non ti permetto di unire le parola "Forza" e "Italia" nel mio blog! non lo fare mai più!
piuttosto, la vange prova a prndere il via, ma non è che ci capisca molto!

Allora scrivo W l'Italia...

What a great site » »

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog