« Home | E scusate se è poco..... » | speriamo bene.. » | riflessioni serie, riforme & dintorni » | insonnia » | lo studio & le vacanze » | Aggiungo giusto qualcosa! »

giornata tranquilla

Oggi bella giornata con la marty.
Dopo aver aspettato una marea di tempo che lei facesse il benedetto esame di informatica, tempo in cui sono venuta a conoscenza di tutta la vita passata presente e futura delle ragazze che aspettavano là fuori (ma si sa, io attacco bottone anche con la macchinetta del caffè, vero marty?), siamo tornate a casa e pomeriggio ai Gigli a sognare di fare shopping: girare per negozi, vedere che per comprare una maglietta bisogna chiedere un prestito in banca, comprare l'inevitabile accessorio per capelli (tanto per sentirsi meno sole al ritorno a casa senza buste e bustine), riprendere sconsolate la via di casa, parlando come due vecchiette di come con l'euro siano aumentati i prezzi. Altro che le scarpe Gucci da 380 Dollari di Carrie (vedi sempre rif. Sex and the City)!!! io devo mettere soldi da parte per le Tiger nere e rosa....
vabbè, saltando questi "tristi pensieri" siamo tornate e la marty ha trovato la bellissima sorpresa della risposta di una certa persona ad una certa mail.....chi sa la storia sa di cosa parlo.....non sto troppo a specificare, posso solo dire che sono contentissima per lei.
Finalmente mi sto davvero riposando. Questi giorni di relax mi ci volevano proprio, dopo "L'incubo Istologia". Ora mi sento tranquilla e superfelice di iniziare il secondo anno di università, rivedere tutti gli amici, lamentarmi della mensa, passare i pomeriggi in biblioteca con Fern & Virgi a parlare di tutto fuorchè di studio, scherzare con la Rossy e la Mery, scrivere poemi con la Sara durante la lezione neanche fossimo alle medie, organizzare cene impossibili alle quali non viene nessuno e ci si ritrova in 8, innescare le discussioni su un libro che diventano fiumi di parole a cui partecipano decine di sconosciuti, e....perchè no, preparare gli esami tutti insieme, perchè il bello dell'università è anche questo.
Baci, Lucy
Ah, siccome l'ho scritto anche sul Blog-Marty:
Marty vange (little sister), Marty Mu, Sissi, Marty a., Claudietta...... VI VOGLIO BENE!!

Ciao Lussy,
sono la Sissy, finalmente ho avuto il tempo per leggere i vostri blog(sono a casa perchè ho la febbre!!!).
Complimenti davvero, sono moolto carini!!!
Bè che dire, anche se il tempo è diventato un pò il nostro nemico in questo periodo, voglio solo dirti e dirvi che anch'io vi voglio bene!!!
Un bacione e un grosso in bocca al lupo a tutti....Sily

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog