« Home | università e politica (come al solito!!!) » | W la FAMIGLIA!!!!!! » | niente da dire » | giornata tranquilla » | E scusate se è poco..... » | speriamo bene.. » | riflessioni serie, riforme & dintorni » | insonnia » | lo studio & le vacanze » | Aggiungo giusto qualcosa! »

domenica sera

Ho passato una terribile domenica...non so, questo tempo mi rende malinconica e triste..ho dei pensieri, faccio riflessioni varie..vabbè, dicono che sia la stagione, lo spero anch'io! (Poi insomma, se lo dice il TG4 di Emilio Fede bisogna crederci!).

Per tirarci su il morale, due stupidate, dalla parte di lei e dalla parte di lui:

Numero 1, dalla parte di lei

LUI (dice a lei dopo aver "finito"): -Posso chiamarti Eva d'ora in poi?
LEI: -Perchè vuoi chiamarmi così?
LUI: -Perchè sei stata la prima!
LEI: -Ah...Beh...E io posso chiamarti Alfa?
LUI: -Perchè?
LEI: -Perchè sei stato il 147!

Numero 2, dalla parte di lui

UN AMICO ALL'ALTRO
- Mia moglie è davvero un angelo!
- Beato te...la mia è ancora viva!!

Insomma, ringrazio Paolino perchè mi invia questi files di alto contenuto..e pensare che siamo i medici del futuro!
Domani ricomincia la settimana.

Per ultimo riporto le parole di una mia amica, una certa Laura, che in una sua canzone dice
"NON SI PUO' CREDERE AD UNA BANDIERA SE...E' IL SANGUE A VINCERE"
Credo che siano parole molto significative dette da una che non piace perchè troppo romantica e frivola nei suoi testi. Per ma ha una voce stupenda! E lo dice una superfan dei Subsonica..

Lucy-Vampira (rispolvero un mio vecchio soprannome perchè stasera mi sento un po' così!)

You have an outstanding good and well structured site. I enjoyed browsing through it »

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog