« Home | Le persone che amo » | le donne » | calcio & il resto » | La gioventù di oggi » | domenica sera » | università e politica (come al solito!!!) » | W la FAMIGLIA!!!!!! » | niente da dire » | giornata tranquilla » | E scusate se è poco..... »

bastaaaaa!

Prima cosa: Fiorentina, grazie per ora. poi non importa, quel che sarà sarà, sopporteremo. è già tanto quello che è stato finora.

Ero venuta, con lo spirito bellicoso di dire chissà cosa sul governo e tutto quello che succede, ma la verità è che non ne ho molta voglia. Sono NAUSEATA da chi ancora si permette di parlare a sproposito. Ma stessero zitti.

Vorrei proporre questo indirizzo www.repubblica.it/2005/j/sezioni/esteri/13naz/13naz/13naz.html
perchè fa veramente MOLTO riflettere. Consiglio di leggere attentamente. (Questo l'abbiamo letto vero Virgi? Nonostante le litigate con Andrea. Ma sì che in fondo ti diverti!)

Molti complimenti a quegli idioti dei Collettivi che a Bologna sono andati a manifestare contro Cofferati. Non giudico i vostri argomenti, però in un momento in cui la sinistra DEVE mostrarsi unita e passare sopra tante cose per cacciare quella testa di c.. dalla poltrona, non mi sembra proprio utile far vedere contrasti e porsi in maniera violenta, in maniera tale da poter far dire a Schifani (cioè, vogliamo parlare del fatto che Schifani abbia diritto di parlare?!) insomma fargli dire che se andrà al governo la sinistra sarà sempre così. Via, lo capirebbe anche un bambino! Tutti noi sappiamo che non è vero,. ma lagente poi ci crede!

Vorrei parlare con uno che adesso come adesso si prenderebbe la responsabilità di ri-votare Berlusconi. No, dico, trovatemi un'anima che crede davvero ancora a quello che dice quell'uomo. Il paese va allo sfascio!
- la mafia fa quello che vuole (senza ricordare le implicazioni attribuitegli della strage di Capaci) - la gente è sempre più scontenta, le famiglie non hanno soldi per mangiare
- le scuole sono in rivolta che sembra di essere nel '68, per una legge sull'istruzione che taglia i diritti di tutti, studenti, insegnanti e ricercatori
- una finanziaria che penalizza le famiglie più povere
- una legge elettorale che serve solo per il loro sedere in Parlamento (cosa ammessa da loro deputati al TG)
- una legge che lo ha salvato in tutti i processi aperti su di lui
devo continuare!? mi ci vorrebbe la nottata. E ditemi che gli credete ancora. Ma tanto chi ha i soldi, cosa gliene frega? Come l'industriale mio vicino di casa ("Tanto chi c.. se ne frega se il mio operaio NEGRO perde il posto. Aveva a non venirci in Italia" Giardino di casa sua, estate 2005).
Bruciate i libri....tanto fra un po' si arriverà a questo.
Ah dimenticavo;
Deputato UDC in Parlamento, discussione sulle presenze donna fra i deputati, in un momento in cui nessuno sembrava lo sentisse "A noi le donne non ci devono scassare la mi.., che stessero a casa a lavare per terra". La cosa si commenta da sola.

Alla prossima.

-

Lu, hai davvero ragione...ogni giorno si fa sempre più lunga la lista delle cose che non vanno in questo paese. Ma ora siamo davvero arrivati ad un punto di non ritorno. Spero solo che la sinistra possa sfruttare questa situazione di crisi assoluta per risalire l'abisso con una forza,una grinta ed un'UNIONE che cerca, ormai, da troppo tempo. Hai ragione a dire che non é il momento opportuno per dar vita a delle crisi interne ma non vanno persi di vista gli obiettivi, gli ideali e i principi che ci tengono uniti a sinistra...non era stato Cofferati a battersi per i diritti dei lavoratori e ad ergersi paladino dei diritti civili?E ora dov'é mentre delle aggressive ruspe buttano giù baracche che, già di per sè, vacillano?Certo, é lecito se si considera che non é ammissibile concepire l'illegalità, ma ha forse pensato qualcuno alla futura dimora di chi, oltre ad un permesso di soggiorno, non ha più nulla?Cmq, staremo a vedere. Confido nel buonsenso di Cofferati e nell'impegno dei leader di sinistra. Vedrai che questa volta l'uomo tappo-rifatto- dall'ignoranza caprina (leggi Berlusconi)non riporterà a casa il trofeo. E sono sicura che la famosa "macchia rossa" con in mano l'Unità, nel pratino della Casa dello Studente, avrà molto molto da festeggiare!Fernanda

per chi non lo sapesse...la macchia rossa nel pratino siamo noi il giorno delle elezioni europee un anno fa...che belle giornate!
Fe, lo sai quanto ti voglio bene, tanto tantissimo, uno dei punti fermi nel caos di "Anatomia e Medicina Legale"!
sei grande

Ma quale UNIONE...
Ma scusate,dove lo trovate un altro presidente del consiglio che lavorerà così tanto per noi come ha fatto Silvio in tutti questi anni?
Per convincere Letizia a fare questa meravigliosa riforma s'è pure venduto Milano...
Io,da grande,voterò SILVIO.
ps: Lu,non ho capitola storia dell'ignoranza caprina...
Se fossi una capra mi offenderei..

Secondo me la politica è una grande pippa mentale che, chissà per quale legge del contrappasso dantesco, governa il mondo. E la gente muore di fame.
Punto.
Un bacino
Laura

Virgi hai davvero ragione....da quando passi il tuo tempo in compagnia del sudoku sei davvero UN SACCO PIU' INTELLIGENTE!! ti torna? mi mancherete tu e il Guly in questi lunghi 4 giorni (insomma alla fine mica più di tanto...giusto il tempo di disintossicarmi che ci rivediamo!) mi raccomando non uccidere Andrea!
baci
ah....diciamo a Fe che anche le capre hanno la loro dignità. eh.

Per Lauretta:
La politica è una gran pippa mentale...ma a noi piace così tanto!!! tvb

Fortunatamente per lui.oggi non sono a lezoine...
Andrea,dunque,è ancora vivo....
Mettiamola così:la nostra politica,che non è politica,è una pippa mentale...
Mi chiedo:dove è andata a finire la cara,vecchia poleis???
E si sa che la politica è tutta arte greca,ma greca è anche la sophia..
Noi siamo la poco equilibrata via di mezzo...
A proposito:oggi sul leggo non c'era il sodoku.
ATTENTATO ALLA MIA INTELLIGENZA?!?!

Chiedo venia per avere attentato alla dignità delle capre. In realtà non avevo immaginato che essere paragonati al nostro amato presidente potesse essere un'offesa anche per degli erbivori!Fernanda

Le capre apprezzano le scuse di Fernanda e fanno un lungo beeeeeeee di solidarietà contro il grande Silvio...
mi chiedevo:ma cos'è la pillola rossa???
Seriamente parlando:voglio riportare le parole di un mio caro amico ( e sarà una delle poche volte che mi vedrete parlar seriamente ) "Chi è LA STORIA la snobba,e chi non ne ha la invidia, e si vendica contaminandola."
Che abbia ragione?? :):)
Per tornare a noi:il sodoku poi non l'abbiamo finito..
Lu,in 2 si è più intelligenti,VERO??
Per oggi smetto di dire stronzate.
Alla prossima!!

"Se l'idea di società che abbiamo dentro é un pò meno ignobile, un pò più solidale e felice di quella che stiamo scontando attualmente, non é nostro diritto pretenderla, ma é nostro dovere praticarla ed attuarla, come se fosse quella e non questa l'Italia in cui viviamo."...questa é la prima frase intelligente che scrivo nel tuo blog, peccato che non è la mia. E' di Jack Folla...un grande!

Ho finalmente anch'io un blog!!!!

Dimenticavo...sono Fernanda!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog