« Home | su di noi...colonna sonora degli ultimi tre giorni » | un anno fa » | pensieri » | sabato sera di risate » | concerto subsonica » | senza parole » | Cos'è che vi fa stare bene? » | Chissà..... » | solo 5 parole... » | bastaaaaa! »

buon 2006!

Si vabbè insomma.....BUON 2006!!!!!!!
Il primo di gennaio è una giornata un po' strana. Reduci da una settimana di oroscopi dell'anno nuovo, di riti propizi, di lenticchie che fanno soldi (che quest'anno non ho mangiato), di mutande rosse sotto il vestito buono, di 7 chicchi d'uva masticati in silenzio per esprimere 7 desideri, insomma, dopo una settimana di tutto ciò, ti ritrovi
1- ad affrontare la serata devastante di AUGURI-DIVERTIMENTO A TUTTI I COSTI-E' UNA COSA STUPIDA MA FACCIAMOLA LO STESSO TANTO E' L'ULTIMO DELL'ANNO
2- a svegliarti in un orario compreso tra le 12 e le 2 del pomeriggio (tranne la Claudia che ha i parenti e si deve alzare presto) perchè è proprio alle 2 che il tuo stomaco grida pietà e vuole qualcosa da mangiare
3- a stendere la famosissima lista dei buoni propositi (che tanto lo so, anche se non la scrivete, TUTTI la fate nella vostra mente, sono certa)

Quindi, eccoci, 2006 a noi.
Ieri sera è stata una serata particolare, ne potrete trovare una più ampia descrizione sul blog di tommy, ma tutto sommato posso dirmi soddisfatta.
Sono solo un po' sconcertata dal tipo fidanzato che ci ha provato con me (si, cioè, io credo proprio ci stesse provando?!) e che diciamolo, era stato notato da me e Carlotta appena aveva messo piede nel locale e che è stato spintonato via dalla gentile consorte, dopo che la stessa mi aveva assicurato che "no, figurati non ci sono problemi se balli col mio ragazzo!"......e secondo, il dj. No dico, un dj più incompetente non l'ho mai incontrato. Ma proprio stupido! ma se vedi che non balla nessuno, cosa lasci per ore quella house idiota? mah....non ha messo neppure
Don't Cha, così io e Carlott non ci siamo potute esibire nella splendida coreografia preparata.
Un saluto particolare va alla Vange, alla quale abbiamo cercato di far credere di aver fatto conoscenza con un fantomatico Alberto...dai Marty che un po'ci hai davvero creduto! Ah a proposito,piacere, Carlott sarebbe Alb e io sarei Erto. Che te ne pare?
Però ieri sera eravamo veramente fichissime. e non ci siamo fatte neppure una foto. che grandissime cretine!
E il prepararci a casa della Vange è stato esilArante: tutto un correre tra collant smagliati, ombretti che volavano dovunque, piastre, lacca a go go, nuvole di profumo, temperini che non funzionavano, isterismi per i colori da usare e per la musica da mettere in sottofondo.
Ah, l'ultima cosa:
LA SIGNORINA MARTINA M. E' GENTILMENTE PREGATA DI TROVARE UN ALTRO MODO PER SPANNARE I VETRI DELLA SUA POLO (degli anni 90 che va ancora a gas)
PERCHE' CI RIFIUTIAMO DI FARE ALTRI VIAGGI CON IL RISCALDAMETO A 4 PER TUTTO IL TEMPO!!!!!!

A parte tutto, sapete cosa? Alla fine, gli oroscopi non servono. che sia l'anno del Cancro del Capricorno o del Cinghiale......."siamo noi gli artefici del nostro destino"!!

Buonanotte e Buona dieta a tutti (lo so che c'era anche questo fra i vostri propositi, è inutile negare).

Lucy-Star-Pupina......2006!

Dieta?! Da quando torno a Firenze -dopodopodomani!- farò la FAME!!! Complice a) casa mia surriscaldata mentre a Firenze veleggiamo sui 17 gradi dentro la cucina b) dieci giorni di pioggia e c) uno solo di pattinaggio, che prima di partire avrà un bis d) il pandoro e) i frullati f) i biscotti Walkers -ovvero d+e+f colpa di papà che compra tutto ciò che io NON compro volontariamente a Firenze- nonchè g) troppi dvd da vedere quindi h) zero attività fisica mentre a Firenze cammino MINIMO un'ora al giorno al gelo, ed ultima ma non meno importante FRUSTRANTE ASTINENZA DA BIOCHIMICA data da opiti in casa dal 28 dicembre... risultato?! VOGLIO SCAPPARE A FIRENZE, tornare alle MIE abitudini, alla mia TAGLIA, NON dover essere più conciliante con le mille abitudini diverse che convivono nel porto di mare che è casa mia, voglio STUDIARE perchè maledizione-ho-perso-davvero-il-ritmo-tanto-faticosamente-preso-e-TUTTE-le-cose-che-mi-ero-spinta-in-testa e ho l'esame il 9 febbraio.

2006 fattori stressogeni, tutti nelle prime 48 ore del nuovo anno.
Secondo voi cosa dovrei aspettarmi dai restanti 363 giorni?

Baci a tutti da una schizzatissima Laura

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog