« Home | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. » | buon 2006! » | su di noi...colonna sonora degli ultimi tre giorni » | un anno fa » | pensieri »

tiratasù

Grazie a Tommaso e Andrea per la splendida immagine!! Spero si veda bene.



Forse ieri ho un po' esagerato, ma stavo proprio male. Oggi va meglio anche se basta un niente per aprire i rubinetti!
Grazie a Gianna, alla Vange, a Carlottina, a Tommaso, alla Marty, alle mie amichette dell'università (Fern, Lauretta, Dani, Francy G, Vany e le altre).
Ma soprattutto ai miei inimitabili, fantastici, meravigliosi genitori. Che tra cinque minuti dopo aver scritto queste cose di sicuro ci litigo, ma quando ho bisogno mi racchiudono in un caldissimo abbraccio. VI AMO TANTISSIMO.

Lucy

Wonderful and informative web site. I used information from that site its great. college girl voyeur quitting smoking stop smoking patches buy furniture direct

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog