« Home | Devastata » | tiratasù » | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. » | buon 2006! » | su di noi...colonna sonora degli ultimi tre giorni »

col sorriso

La settimana è andata decisamente meglio di quanto pensassi.
Le lezioni non sono odiose e con gli altri mi sono divertita un sacco!!
Solo questo. BASTA PRENDERE LE COSE COL SORRISO E TUTTO VA MEGLIO!
Così, tanto per cambiare, mi ritrovo a fare i discorsi seri (e non ....vedi doppi sensi vari!) con Virgi, alle chiacchere su Un posto al sole con Peppe, a prendere in giro Laura per la sua intensa love story col Tutt, a riempire di scritte le mani e le braccia di Andrea, a ridere con la Meri, a spettegolare con la Fra ed a parlare del bello e del brutto con Paolino, a chiedere spiegazioni a Ile.
Cose di tutti i giorni. Ma che ti fanno alzare alle 6 e mezza di mattina un po' più contenta!

Niente de niente. In biblioteca ci diamo appuntamento per NON vederci. Ma cosa devo fare?

Fe, ti ho vista poco, ma recupereremo, ti voglio bene!

E intanto è ricominciato un altro cammino, stavolta nell'anatomia 3, a partire dal Midollo Spinale per arrivare .....all'apparato genitale! (Virgi docet). Oltre a questo pure il corso sulla sessualità...dove il prof si è esibito nella famosa frase riferita al Mandrillo (esemplare promiscuo di scimmia) "Ehi tu vattene, che questa me la scopo prima io!" TESTUALI PAROLE. Vabbè comunque come corso non sembra male.

Ah. Per concludere, discorso della 2 ora di microbiologia:
io "Ma si parte da cosa? Per arrivare come? E a che cosa?"
Virgi "A un'altra cosa!"
E poi dicono che non è vero che una facoltà scientifica ti allontana dalle materie letterarie...altrochè! qua ci si allontana dall'italiano!

Baci

AH HO SCRITTO IN VIOLA PER SUPPORTO OVVIO AD UNA SQUADRA DOVE IL PORTIERE E UN CENTROCAMPISTA SONO FUORI FINO A FINE CAMPIONATO, L'ATTACCANTE-CAPOCANNONIERE E' COMPLETAMENTE ROTTO ALLE CAVIGLIE, I DIFENSORI S0' MESSI MALUCCIO.....
VABBE' IL PAZ E LUISITO JIMENEZ STANNO BENE...MOOOLTO BENE!

Good Notte a tutti e sempre FORZA VIOLA.

Ciao chicca, studiacchiando anatomia ho pensato di dare un'occhiata al tuo blog... e sottoscrivo quasi in pieno quello che hai scritto, tranne il commentino su di me, e SOTTOLINEO il fatto che vi diate appuntamento per non incontrarvi mai. Lo fate davvero apposta o vi riesce così bene spontaneamente? Pensa, io lo incontro anche in un pub allo Stadio... :)
Bacini

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog