« Home | col sorriso » | Devastata » | tiratasù » | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. » | basta. » | buon 2006! »

???????

14 marzo 2006: fine del primo confronto Berlusconi-Prodi.

Mi rimane un unico, grande interrogativo:

MA CHE ACCIDENTI HA SCRITTO BERLUSCONI
PER TUTTA LE SERA SU QUEL FOGLIO?????????

Me lo stavo chiedendo anch'io...cmq dopo un pò che guardavo questo "splendido" scontro la noia si è fatta sentire...non ho resistito e mi sono messa a guardare la puntata di lunedì di Lost che avevo registrato...davvero non ce la facevo più!!! Baci
Carlottina

Penso roba tipo comunisti vaffanculo, sai, mezzucci per scaricare l'ansia... :)

franci maledizione, che c'è bisogno di ringraziare? mi stupisco solo di come, giorno dopo giorno scopro che tra le persone che vedo tutti i giorni c'è ancora chi non conosco, chi ha da dare qualcosa, chi mi può arricchire. tu sei fra questi, quindi sono io che devo ringraziare te!
benvenuta nel blog! un bacione grandissimo, luci

per vedere la risposta andare su
www.itomiblog.blogspot.com
è bellissimo!!!!!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog