« Home | chiamale se vuoi...emozioni » | ??????? » | col sorriso » | Devastata » | tiratasù » | dedicato a me stessa » | dedicato ad un'amica.... » | arieccoci al dunque. » | 3 febbraio 2006 » | risposta....senza rancore. »

Calo Fisiologico

Settimana strana. Che si conclude con un sabato sera ancora più strano.

Ogni mattina ci divertiamo appena arrivate a lezione a leggere l'oroscopo.
Metro, Leggo, City... tutte le volte dicono cose diverse su come andrà la giornata. Se su uno c'è scritto che sarò euforica, l'altro mi addebita chili di malinconia. Se a parere di uno posso incontrare l'uomo della mia vita, a parere dell'altro meglio tenermi a distanza da tutti...e così via.
Non credo agli oroscopi, dopo averli letti me ne scordo. Come dico sempre però credo al fatto che i nati dello stesso segno abbiano caratteristiche comuni, infatti io sono "il Cancro" in sè e per sè, nelle sue più estreme posizioni: sognatrice, sensibile, ultra permalosa, orgogliosa, facilmente emozionabile, lunatica.
Già, dicono che a custodire il Cancro sia la Luna. E perciò mi riesce più facile giustificare questo mio strano carattere, questo modo di essere. Che nella settimana è stato acutissimo.
Un giorno sono allegra, quello dopo ho il morale a terra, un momento prima sto ridendo, quello dopo ce l'ho col mondo. Purtroppo è così.
Vorrei sempre che tutte le cose andassero come dico io, appena c'è qualcosa che esce fuori dai miei piani mi innervosisco, mi comincio ad agitare, non riesco più ad essere tranquilla.

Per questo motivo chiedo scusa a chi questa settimana ha dovuto sopportare i miei sbalzi d'umore e le mie incazzature, a chi ho risposto male anche senza aver dato spiegazioni.
Mi dispiaceeeeeeee!!!!
Quando mi girano sono così, non dò retta a nessuno, in quei giorni mi convinco che sono di cattivo umore e non c'è storie che tengano, così è deciso l'udienza è sospesa.
Poi l'arrivo della Primavera mi fa SEMPRE questo effetto, da quando ero piccolissima.
Sonno, umore variabile, spossatezza, voglia di non far niente, malinconia.
Mia madre lo chiama da anni "il Calo Fisiologico di mia figlia"! E sta arrivando anche l'allergia....allora sì che divento intrattabile...preparatevi! Ma tanto lo so che mi volete bene, e che mi sopportate lo stesso, vero?

Quindi, dopo una strana settimana arriva uno strano sabato sera. Ora, dico io, non siamo in presenza di un atteggiamento normale, vero Vange?
Se due persone assillano altre due persone per due settimane per vederle, non è normale che arrivi al giorno in cui l'incontro è fattibile e le tali persone non si fanno rintracciare!
C'è qualcosa di strano, qualcosa di nascosto che non sappiamo!
Siamo in presenza di due agenti FBI? Non credo. Siamo in presenza di due terroristi internazionali? Non crdo neppure a questo (G. non si accorge che la Marty gli sta davanti neppure se lei si sbraccia per due ore, quindi non credo abbia abbastanza scaltrezza).
Il risultato è stato che ieri sera la mia macchina è andata da Calenzano alla Fortezza, dalla Fortezza a Prato (direzione Cencio's ovviamente), da Prato a Sesto, da Sesto a Calenzano.Tutto questo con voce mia e della Marty a volume altissimo che cantavano canzoni strappalacrime (Se al Cencio's avessero saputo che prima di entrare là, ci eravamo date ad un mix di Venditti, Nek, Zeroassoluto ci buttavano fuori!!).
"Che hai fatto sabato sera?" "Mah...ho guidato tanto".

Ovviamente anche La Viola ha subito il mio malumore. Non ero pronta a tifare Fiorentina ieri sera e loro ovviamente hanno perso. Doppia rabbia perchè contro il Milan. Ma bravi lo stesso...

Per concludere tornando al discorso iniziale, Paolo Fox (spero il Tutt non legga mai questa pagina perchè non mi ha guardato bene quando ho nominato Paolo Fox l'altro giorno in biblioteca) ha detto che il Cncro questa settimana è all'ultimo posto...ma tanto io non ci credo agli oroscopi, vero?

Vediamo se mi sento abbastanza ispirata per iniziare il paragrafo Ipotalamo, vado a studiare! Baci

I miei articoli stanno diventando sempre meno divertenti.
Che stia perdendo la mia ironia? Terroreeeee!

Ah...quasi dimenticavo....GRAZIE SISSI. TVB.

vedi, che il fattore trasperenza ritorna sempre?! e non solo al mare...anche al ciencio's! ma che è!senti ormai c'ho fatto l'abitudine ai tipi strani...tanto o sono così o niente! povera me... :.-( però almeno siamo uscite assieme! baci
vange

marty, ti supplico, scrivi qualcosa sul tuo blog! si sta sfogando col mio dicendo che non lo consideri!
e per favore, non è cIencio's ma cencio's! non si può! cioè, proprio non si può!!

poi volevo dire a TOMMY:
1) scrivermi un commento no, vero?
2) sono riuscita a fare tutta questa strada sotto guida della vange! da sola non prendevo nemmeno la Perfetti-Ricasoli (scritta in onore della Marty Mu, che se almeno una volta al giorno non nomina questa strada si sente persa)
un bacio, Lucy,
non ti posso risp all' sms xkè ho sl 70 cent!!

Vedi, e poi ti lamenti che non prendi la macchina perchè non conosci le strade... A quanto pare sei diventata una provetta Barrichello, ovvero brava ma sfigata (dato che avevi la vange come navigatore).
E poi sei TE che non lasci i commenti sul mio Blog!
Io lascio commenti a tutti, anche in cinese se lo sapessi...

Ciao Ciao

E' vero, la rpimavera ha degli effetti stranissimi. Se poi ci si mette anche il tempo uggioso delle scorse settimane... a me poi aumenta la fame in maniera assurda. Tra sabato e domenica ho inurgitatto due teglie intere di lasagne!!!Mi disp se spesso non mi accorgo degli sbalzi d'umore e non sono abbastanza presente ma spero almeno di riuscire a portare un pò di sole nelle tue giornate!!!Poi ora che il mio dente e le mie labbra sono ritornati in forma, mi sento ancora più al top!!!Tvtb

Sono tornato, visto, questione di tempo e voglia. Per le elezioni cercherò di esprimermi, di spiegarti qualcosa, prima del 9 Aprile.

Strano, la primavera dovrebbe mettere allegria e non malinconia, forse ciò deriva da un'inconcoscia seccatura per il tempo che passa, anche se questo dovrebbe valere per ogni cambio di stagione, per la Fiorentina mi dispiace, che canzoni si cantava in macchina? Vaffanculo di Marco Masini? Funiculì Funiculà? Nessun Dorma? i BackStreet Boys? Elvis? Ok basta, sto andando a caso

Devi ordinare da Internet la serie di Alvaro e Camilla (si chiama Zoomania), dovrebbe esserci su Ebay, così ti rilassi un po', come sono propositivo!

inconcoscia? hahahaha, quella zona tra l'inguine e la coscia, oppure forse è il termine con cui chiamano la coscia gli abitanti della Cocincina, si chiameranno cocincini o cocincinesi? Io credo sia più simpatico cocincini

anche se fa un po'Renato Zero "cocincini"

eravamo solo in presenza di due ragazzi fidanzati che hanno la "coppia aperta" come dicono loro e sono liberi di darsi alle nuove esperienze. ok. ed io ho scritto "deficiente" sulla fronte. ma figurati!

i soliti uomini. egoisti, immaturi, opportunisti.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog