« Home | Inverno. Durerà per sempre? » | Una che dovrebbe un po' indurirsi » | Svago on-line » | Firenze by night » | Una domenica, un lunedì. » | Quando scrivo ma non ho niente da dire.. » | Certa gente che proprio non mi va a genio » | Quelli che sognano di fare il Tronista » | Noi, che ci immaginiamo in corsia.... » | Affacciata alla finestra »

Crisi da Istamina



Odio i fazzoletti sparsi sul tavolo, sulle mensole, per le tasche.

Odio il naso che cola, svegliarmi col mal di gola, avere prurito dovunque.
Odio avere un capello sul viso e sentirlo dappertutto, come se piccoli animaletti mi camminassero addosso tutto il giorno tutti i giorni.
Odio avere di continuo gli occhi lacrimanti e pensare di soffocare da un momento all'altro.
Odio prendere antistaminici.
Odio l'istamina.
Odio le amine in generale.

E odio l'allergia. Odio avere l'allergia. Odio essere allergica. Potrei uccidere pur di affermare il mio odio verso questo periodo dell'anno.

Odio anche tutti quelli che non ne soffrono. Dal profondo dall'anima.

E durerà per almeno altri due mesi.

Aaaaaaaaaaarrrrrrrrrgggggggggghhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!!!!

Poovera Lu...

In quanto socia onoraria del partito dell'istamina libera non dovrei affermarlo, ma mi sento di esserti vicina. In fondo, sono unsa privilegiata a non soffrire di questa brutta cosa e, dato che cmq le allergie possono comparire quando meno te l'aspetti, non é bene inneggiare all'istamina libera. Perciò, sì, mi sa proprio che mi guarderò bene da non scherzarci su!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog