« Home | Tina e le sue riflessioni un po' da autoanalisi » | Notti strane il primo dell'anno, notti strane tutt... » | La Mattina di Natale » | E mi ritrovo qua » | Due discorsi fra donne.. » | Proprio per te. » | Quattro semplici calcoli... » | La vita in cui abito » | Saluti dal banco surgelati » | mente vuota...sono troppo stanca »

Affacciata alla finestra


Oggi mi sono affacciata alla finestra. Come al solito in questi casi, ho cominciato a pensare.
Ho voglia di un viaggio a Parigi. O un fine settimana in un posto rilassante.
Ho voglia di avere una casa che guarda il mare.
Ho voglia di scappare, isolarmi.
Ho voglia di riposarmi.
Ho voglia di stare così, alla finestra, a non fare niente, a non guardar niente.
Certe volte mi chiedo se ho fatto le scelte giuste.
Sono circa tre anni che la mia mente non riposa per più di una settimana di seguito e credo stia diventando davvero troppo.
Poi penso al futuro che mi aspetta. Se sarà come dico io....
...sì. Credo di aver fatto le scelte giuste.
Ho tanti progetti da portare a termine.





About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog