« Home | Proprio per te. » | Quattro semplici calcoli... » | La vita in cui abito » | Saluti dal banco surgelati » | mente vuota...sono troppo stanca » | Ora sì che prima no. » | non intendo ritornarci più sopra » | sono ancora viva! » | momenti un po' così » | Finalmente relax »

Due discorsi fra donne..

Pubblico, a grande richiesta, una serie di nominativi di "belli" che possono entrare nella mia personale classifica, tutta italiana. si prega il pubblico femminile (e se proprio lo desidera, anche il pubblico maschile) di aggiungere nominativi dei vostri belli, in maniera tale che io possa integrare la mia classifica con i vostri suggerimenti.

  1. Adriano Giannini (attore.....talvolta di film conosciuti)
  2. Riccardo Scamarcio (attore)
  3. Filippo Magnini (nuotatore)
  4. Alberto Cisolla (pallavolista)
  5. Massimo Oddo (calciatore)
  6. Angelo Madonia (ballerino)
  7. Luca Calvani (nullafacente)
  8. Davide Devenuto (attore ...è Andrea del Posto al sole!!)
  9. Matteo Maffucci (cantante...più o meno)
  10. Enrico Silvestrin (attore, cantante, veejay, di tutto un po')

per chi si dovesse meravigliare di tutta la superficialità dell'argomento, stia tranquillo.

tra noi donne, sono cose normali!

ah, dimenticavo!

11. Tutt

il suo ego altrimenti potrebbe risentirne.

Buonanotte!

Etichette:

James Franco E

Un chirurgo meraviglioso anonimo visto in Dea!
Altro che crediti Ade... :)

Lucì di questi ti salvo 1,4,6,10, ti sei scordata Alessandro Gasman, Pietro Taricone(quando sta zitto), ovviamente Raimondo Todaro e Inzaghi tutti e due ( fidati perchè gli ho visti di persona) e almeno per me tutta la juve tranne Camoranesi che sarà bravissimo ma è inguardabile. E Cannavaro tutti Fabio e Paolo (complimenti alla mamma). Dimentichi Rosolino, potrei continuare ancora per molto ma ora devo andare. Baci baci

mi hai fatto l'uomo più felice!!!!
quando usciamo insieme????

tutt, tu mi chiami e fissiamo, che problema c'è ??

Marì, ma tu non salvi neppure scamarcio!!!!
in effetti posso aggiungerci paolo cannavaro e pietro taricone, oltre che luca argentero, flavio montrucchio, ascanio, e taaaaaaaaaanti altri.
c'è da dire che la lista è di 10 quindi, vedi un po' te!cmq alla fine delle opinioni di tutti la rinnovo.

Io aggiungerei...Marco Bonini (il tassista di "Commesse")

Scusa Luca Toni?! Che dimenticanze sono queste!! Io ci metterei anche Del Piero (quasi per abitudine!)..

facile!!! basta che ti chiami!!
vale anche per fare l'amore con te?

Clive Owen!!!!!! Che cosa non gli combinerei....
Ancora prima di James Franco!
Brava Marì, mi ero scordata Gassman!

Ok, solo italiani.
Ma a parte Gassman, non c'è verso che siano appetibili. Cannavaro escluso, ma è alto come me quindi nisba.

infatti solo italiani... in realtà il tassista non era di "Commesse" ma di "Le ragazze di Piazza di Spagna" e piaceva tanto anche a me! Fe, insomma....hai dei bei gusti! ....ma eri seria?
Tutt, te l'ho già detto che non possiamo dare spettacolo in mezzo all'aula B! non me lo far ripetere!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog