GLI UOMINI PIU' PICCOLI LASCIANO LE LORO TRACCE NELL'ASFALTO O NELLA SABBIA, GLI UOMINI PIU' GRANDI LE AFFIDANO AGLI OCCHI AL CUORE E ALL'ANIMO DEGLI ALTRI UOMINI.
Ciao Luciano! periodaccio...ottimo umore ma tanta stanchezza. e non sto studiando a dovere...tutti i problemi verranno fra poco! ma quando imparerò ad essere costante? ti vengo a trovare presto sul blog! bacioni
Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
Un bacio alla stoccafissa più bella del mondo!
Posted by Anonimo | novembre 05, 2006 4:53 PM
Ciao! Come va? Io sono alle prese con la farmacologia: trasmissione colinergica, sto piangendo di felicità... Buona giornata!
Posted by Anonimo | novembre 06, 2006 9:26 AM
Ciao Luciano!
periodaccio...ottimo umore ma tanta stanchezza. e non sto studiando a dovere...tutti i problemi verranno fra poco! ma quando imparerò ad essere costante?
ti vengo a trovare presto sul blog! bacioni
Posted by Luci | novembre 06, 2006 9:51 PM
Posta un commento