« Home | non intendo ritornarci più sopra » | sono ancora viva! » | momenti un po' così » | Finalmente relax » | Amici veri » | credo di aver bisogno di dormire... » | Casi rari » | Per te » | Qualcuno gli faccia del male... » | Veronesi 1 »

Ora sì che prima no.

Ogni attimo, ogni respiro. Ogni istante vissuto con tutti voi che mi fate ridere, sognare, disperare. Ridere, ridere, ridere ed ancora ridere. Non mi potrò mai dimenticare la gioia di un'ora passata in vostra compagnia.
A parlare di uomini, a discutere la Finanziaria, a parlare dell'ultimo numero di Vanity Fair o dell'ultima puntata delle Invasioni, a delimitare le linee di confine sui banchi. A prendere in giro Giggi, Anna, Mr Simpatia, la mia pigrizia, le ossessioni della Fra, la petulanza dei nostri uomini.
Questo è stato un anno un po' buio. Ma è stato di sicuro illuminato dalla vostra presenza e gioia di vivere.
E non importa, se mi cala la vista, se non posso fare l'ecografia giusta, se tutto è difficile, noioso, faticoso. Si farà, a poco a poco. E verranno momenti migliori.

Scusate se alterno momenti e momenti, se sono lunatica. Scusate se non posso fare a meno delle profumeria, se rompo le scatole. Scusate anche se mi sto scusando come Fe nei suoi momenti migliori.

Baci.
E ...niente. Sto proprio bene adesso.

Il Nanny-contagio ci riguarderà tutti, prima o poi!!!! :)Cmq sappi sempre che per tutto -anche per la profumeria, e per la nostra ancora mancata acuqa termale, ci sarò fino alla notte dei tempi.

lu ti posso dire solo una cosa, senza di te e senza gli altri non saprei proprio come avrei fatto durante questo "splendido" anno. Poter parlare con voi liberamante, senza bisogno di fingere, mi ha veramente aiutato, siete state la mia ancora di salvezza.
Non ho mai riso così tanto come in questo anno e mezzo, fino alle lacrime e talmente forte da attirare l'attenzione e l'ira dei nostri compagni di corso.
Senza di voi sarebbe come un mondo senza Nutella.......
Un bacio e a domani. Marì

Sono la tua Mamma,
un pò meno disinvolta di qualche tempo fa,probabilmente anche un pò meno presente,più scombinata,scriteriata e impegnata che mai..
Probabilmente non sono stata una buona mamma ultimamente..
Sono stata una di quelle mamme che trascura,che ti guarda mentre parli e sembra guardare l'infinito oltre le parole che le stai dicendo,parole che invece meriterebbero più attenzione..
Una di quelle mamme sempre con la testa per aria,che oggi c'è,ma domani?? Eh,domani è sempre un altro gg e che dio ce la mandi buona..
Mi spiace se in questo periodo non ci sono,se dò l'impressione che tutto mi scivoli addosso senza toccarmi..mi dispiace per tutto quello che ultimamente non sono riuscita adarti e a darvi..
Volevo solo dire che ti voglio bene per quanto distante e distratta possa sembrare..
un bacio..
Vi

E io non posso che dirvi quanto mi senta felice a vedere che sulla famosa corsia di accelerazione non sono da sola ma ci siete tutte voi.E che, anzi, su questa corsia non avrei mai potuto esserci se non avessi avuto tutti voi...é un pò come se le singole forze di ognuna si fossero unite per darci la spinta giusta.Quella che ci sta portando lontane anni luce dall'oscurità dell'anno passato.Inizia ora la meglio gioventù!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog