« Home | Veronesi 1 » | il mistero delle foto scomparse... » | KOS 2006 » | Kos, scrivo dall'isola » | zitti, zitti che mi commuovo! » | Aspettatemi... arrivo. » | Da me... per me » | "Dillo con parole mie" » | Per sempre con te » | Tutto il resto.. è storia »

Qualcuno gli faccia del male...

...A chi mi riferisco? Al tipo che fa la voce a "Lucignolo". Il programma di Italia 1.
Che, se in seconda serata riesce a sfornare qualche servizio interessante, d'estate diventa "Lucignolo-Bella Vita".
Cioè.
Già per mesi e mesi, direi tutto l'anno, ci dobbiamo sorbire calendari e calendive, veline, velone, isoledeifamosi, viteindiretta, verissimi, aideyespiche, bobivieri, leultimenotiziedallepasserelle, eccetera, eccetera.
Poi arriva l'estate e a tutti questi disgraziati dedicano proprio una programmazione apposta!
Dobbiamo perciò sopportare che un intera prima serata sia dedicata ai momenti difficili del re di Savoia, ai guai di Valeria Marini, all'ultima festa nelle discoteche della Costa Smeralda, e... esclusivo! Il matrimonio in d-i-r-e-t-t-a tra la penultima delle letterine col più scacio dei calciatori!
E come se non bastasse fanno vedere immagini di gente che si diverte a tutti costi sotto il sole in spiaggia quando l'estate è finita più o meno due settimane fa, quando cioè il sole è definitivamente scomparso per lasciare il posto ad un qualcosa di simile all'autunno inoltrato.
Tutti in coro dai: ma vaff...!
Suvvia, con qualcuno mi dovrò pur sfogare.
Quindi, in mancanza di un tronista o di qualche opinionista da trasmissione di pomeriggio di Rai2, almeno da poter prendere a palate in testa o ad improperi in faccia (non se ne trovano perchè sono tutti stipati dentro il Billionaire), vi prego.
Qualcuno cerchi il tipo della voce narrante di Lucignolo e gli faccia del male da parte mia.
Ma gliene faccia tanto.

Non male come idea! Ma l'odio che ho per lui è niente paragonato a quello che provo per la defilippa! La cosa triste è che qualcuno (mia sorella in testa a tutti ) li guarda con passione e interesse, ma che cosa ci sarà mai di bello a vedere quattro pirlone che leccano i piedi a un costantino? Ma ancora peggio, cosa ci sarà di bello a vedere la bella vita (di cazzeggio e inutilità) dei vips? Godiamoci le nostre vacanze a gatteo mare e fancuore a porto cervo e alla bella vita dei very important pirlon! Torno a studiare, appena finiscono gli esami parto per la spedizione punitiva verso lucignoMo! Ciao!

bhè l'estate è il tipico periodo di questi programmi... non c'è un piffero da guardare in tv. Danno sempre le solite cose, i soliti film... ormai San Francisco sarebbe un cumulo di macerie a furia di terremoti, inondazioni & co.
In effetti Lucignolo e la sua bella vita sono un po' pesantucci da mandare in prima serata... e poi sentire le boiate che spara la gente nel furgancino ti fa accapponare la pelle!!!
Cmq niente è meglio che leggere i gossip di DiPiù sotto l'ombrellone d'estate! è il massimo! ;-P

Ciao
T.

Concordo...l'ho visto anche io ed è stato agghiacciante...vado a cercarlo, e a farlo nero!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog