« Home | "Dillo con parole mie" » | Per sempre con te » | Tutto il resto.. è storia » | Negli ultimi tempi... » | L'estate... italiana » | Che disastro... » | Linea Verde è meglio del libro di fisiologia » | tutta una questione di punti di vista » | i nati negli anni '80 » | qualcuno.. »

Da me... per me

E' lecito farsi gli auto-auguri per il proprio compleanno?
Ma sì.. e così mi ritrovo all'una di notte davanti al pc a chiedermi se davvero mi sono piaciuti questi 21 anni. 21 anni di incertezze ed emozioni, grandi decisioni e sogni, voglie e desideri, affetto e rinunce, gioie e responsabilità. Se mi hanno fatta diventare quello che sono forse non posso lamentarmi! Ci sono persone che mi dimostrano quotidianamente il loro affetto. altre che se ne dimenticano ma perchè sono fatte così. è bello tutto questo e vi ringrazio.

22 luglio 2000
Sul diario scrivevo: "è il mio compleanno e mi fa schifo. l'estate fa schifo, la vita fa schifo.da quando il dentista mi ha detto che toglierò l'apparecchio a settembre guardarmi allo specchio è un incubo, non mi piaccio per niente! 15 anni del cavolo...
Vorrei tanto scappare e rifugiarmi su un'isola deserta...e svegliarmi che ne ho già almeno 30."

Posso dire che ci siamo quasi! A parte gli scherzi, mi fa tenerezza rileggere certe cose.. anche se oggi come oggi ogni tanto mi lamento, la mia vita mi piace. Con i punti fermi, con l'obiettivo della laurea ed un futuro come dico io, con chi mi ama. Con le mie passioni. Sarò davvero una psichiatra? Entrerò in Parlamento? O sarò la prima donna medico sportivo della nazionale?Avrò tutti quei tanti figli che desidero? Diventerò famosa per qualcosa?

Chissà. Per adesso mi divido tra le sbobinature di fisiologia, i messaggini di auguri e il non riuscire a dormire nonostante tutte le ore di studio di oggi. Scrivo le avventure di Motoneurone e Fibra Muscolare e sogno una sinapsi perfetta con qualcuno che m faccia perdere la testa.
E mi faccio gli auguri. E' lecito, sì?

Quindi, Buon 22 luglio. Buoni 21 anni... e buon compleanno.

Da Luci .. per Luci.

Ciao bella, auguri di Buon compleanno! Certo, passarlo con le sbobinature di fisiologia non è il massimo, ma vedrai che arriverà anche la postsinapsi che desideri! :)

Auguri lucia buon compleanno!!!!! Dai che non è poi così male questa estate, almeno abbiamo vinto i mondiali!!! un bacino e ci rivediamo a settembre!!!

Per Luci... da Lau.
Tutto quello che ti auguro è uno specchio grande abbastanza da riflettere tutto il tuo essere splendida;
un paio di scarpe tacco11 comode, ma così comode da poterci girare il mondo, che ti facciano sentire invincibile e meravigliosa, cosa che sei davvero;
una secchiata di stelle cadenti a cui raccomandare quello che meglio credi, perchè non si sa mai.
E poi mi auguro che presto arrivi il momento in cui tutta il nostro orgoglio nei tuoi confronti si tramuti in tua autostima. Un abbraccio degno di un boa constrictor particolarmente affamato.
Dirti 'bene' fa solo ridere, sicchè ti voglio... molto, molto di più.

Ciao! Giro per il web e per caso mi ritrovo qui, leggo una cosa che mi colpisce: fisiologia! Sinapsi, neurotrasmettitori, qualcuno che si sta divertendo come me! Io fisiolgia l'ho data proprio ieri, 25, maledette cellule gangliari! Buono studio! Ciao ciao Luciano

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog