« Home | tutta una questione di punti di vista » | i nati negli anni '80 » | qualcuno.. » | quando sei ragazzo..... » | VVTB » | Buona estate! » | sopprimete l'istamina! » | The day after » | voglia di... » | leggiadria primaverile »

Linea Verde è meglio del libro di fisiologia

Comincio il post salutando col pensiero un ragazzo scomparso la settimana scorsa per un incidente in motorino, qua vicino casa mia, con la madre che lo seguiva dietro in macchina ed ha assistito a tutta la scena del suo incidente. Ha concluso la sua vita, proprio fra le braccia della sua mamma. Scusatemi sarà triste, ma dovevo farlo.

Parlando di cose più allegre (più che allegre, diciamo pure moooolto meno gravi):
1)MARI', DAI SIAMO TUTTI CON TE! NON SEI SOLO TU A FARE STO CACCHIO DI ESAME DI ISTOLOGIA, SIAMO TUTTI E 15 (o quanti siamo) NOI AMICI. TI VOGLIAMO BENE.
2)CARLOTT.... TI VOGLIO TANTISSIMO BENE E SEI IL MIO ORGOGLIO.
QUESTA MATURITA' LA SUPERERAI E RIMARRA' UNO DEI RICORDI PIU' BELLI DELLA TUA VITA. E SE TI VIENE L'ANGOSCIA PENSA A ME CHE TI CANTICCHIO AL TELEFONO "Notte prima degli esami" E VEDRAI CHE TI TIRI SU. Sono orgogliosa di come cambi velocemente, della borsa di studio per Londra, dell'affetto che mi sai dare nonostante le ore d treno che ci separano, di come cresci ideologicamente e spiritualmente.
Continua così, vedo un futuro splendido ed emozionante per te, ricco di successi e soddsfazioni. E quando sarai diventata un persona importante, ricordati degli amici!!!!

Per chi avesse letto il blog della Vange sappiate che il tale "L." è una persone che non ci sta molto simpatica. E così, nell'eventualità che la Vange lo potesse nuovamente incontrare andando verso i monti per il fine settimana in compagnia della nostra fidata Claudia, abbiamo gentilmente chiesto proprio a lei di tenere:
1) La Vange lontana dall'alcol (sappiamo quali sono gli effetti devastanti di anche un bicchiere di vino sulle sinapsi della mia sorellina!)
2) L. lontano dalla Vange
e a proposito di questo vi rendo partecipi dell'ELEGANTISSIMO consiglio che proprio la Marty Mu le ha dato(scrivo testuali parole):
"se lo vedi, tu gli dai un calcio n'i culo così piglia la ire e comicia a rotolare di sotto dalla collina".

Sperando che il consiglio venga seguito, aspetto pazientemente di vedere il tg in cui una notizia dice "trovati pezzi di ragazzo in fondo alle montagne pistoiesi. Non si conosce l'identità del ragazzo coinvolto, ma considerato le fattezze della sua persona, si cerca chi è stato a spingerlo di sotto affinche il Presidente della Repubblica possa nominarlo Cavaliere della Patria".

Detto ciò, torno alle mie occupazioni, che si pongono a metà tra un libro di fisiologia, la voce musicale e argentina di mia mamma che mi interrompe ogni tre secondi, uno sguardo continuo al cell sperando che qualcuno mi interrompa dallo studio. Quando in certi momenti, anche guardare Linea Verde è più interessante del libro.

Luci.

ah.. Fede.. non sai il piacere, te lo giuro. Io sono un po' così, mi fido delle mie sensazioni e sento che sei una persona veramente spontanea, sincera, sento l'affetto. Quando ti ho vista e dovevo dire come stavo, non riuscivo a fingere, proprio con te. Mi è venuto d'istinto. Era come se avessi visto Fe o Maria o chi altro sento è riuscito un po' a capirmi. E mi fa piacere che tu l'abbia colto.
Grazie.

AH!! MESSAGGIO ELETTORALE: ANDATE A VOTARE!!!!!! NO, si, IN OGNI CASO, ANDATE A VOTARE!! LO DOVETE AL VOSTRO PAESE!

ciao lucì, sono tornata da poco dal cubo dove ho aspettato per nove ore di fare sto cazzo d'esame di istologia invece mi hanno rimandato a domani. comunque vada domani volevo ringraziare tutti, ma in particolare te, virginia, fernanda e la fra perchè mi avete sostenuto in un modo che non potete neanche immaginare. Vi voglio bbbbene. baci baci e vi faccio sapere presto.

Mostrina..che dire!! Ti adoro...ti voglio un bene indefinibile! Sei la mia spalla, credi in me, riesci a farmi capire quanto valgo quando da sola nn me ne rendo conto! Ti ho appena comunicato il risultato degli scritti ed eri davvero feliced per me!! E' una sensazione bellissima avere degli amici che si preoccupano per te così tanto da emozionarsi per qualsiasi cosa tu gli comunichi..e sicuramente per me tu sei la prima della lista!!
RIngrazio il giorno in cui ti ho conosciuto....mi hai fatto scoprire un mondo nuovo, la necessità che ho di conoscere persone più grandi, più mature...spero che trasferendomi a perugia io possa venire a trovarti più spesso!! E non solo te!! Non farmi dire altro!! E a proposito ti ringrazio anche per quello...Hai capito vero?
Ti voglio bene anzi benissimo
Sei la mia futura dottoressa preferita!!
Speriamo di vederci prestissimo
Baci Baci

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog