« Home | leggiadria primaverile » | articolo dalla lacrima facile » | noi, branco di coglioni » | prendetevi cura di me! » | Calo Fisiologico » | chiamale se vuoi...emozioni » | ??????? » | col sorriso » | Devastata » | tiratasù »

voglia di...

Dal sito di Federico Moccia, per chi non lo conoscesse l'autore di "3msc" e "Ho voglia di te".
Ha scritto qualcosa di così bello che mi è venuta voglia di farvelo leggere.


"[...] mare, sole e un libro da leggere. E magari dei pensieri da fare... Tanti. Che quasi non si contano. Che non lo posso neanche dire per quanto sono pazzi. Che uno non ci capisce più niente. Tipo... Ecco. Voglia di sognare. Voglia di innamorarsi. Voglia di andare a correre. Voglia di mangiare tutto il giorno solo frutta. Voglia di fare un pensiero assurdo. Voglia di dimenticare. Voglia di non riuscire a dimenticare... Voglia di andare in bicicletta. Voglia di non avere fretta. Voglia di mettersi a guardare il mare, incantarsi e pensare... Voglia di crederci un sacco. Voglia di faticare su un gioco assurdo e poi quando quasi non ci credi più... risolverlo! Voglia di ridere con gli amici. Voglia di mangiare da morire e poi dire: "Mamma mia quanto ho mangiato!" Voglia di una passeggiata in riva al mare, dove incontri un amico e dici: "Ma dai! Anche tu qui!" E poi... Voglia di aprire le uova. Voglia di mangiare tanto cioccolato. Voglia di prendere un caffè o un tè... Voglia di guardare le stelle. Voglia di esprimere un desiderio. Voglia che si realizzi... Voglia di te."

Un abbraccio ed un bacio a chi legge per la prima volta il mio blog. E chi è ormai un visitatore abituale.
Grazie.

3mtrsprlcl garba a mia sorella ma lei c'ha 12 anni. forza m'ilo.

e allora? problemi col fatto che l'ho letto? veramente lo sta leggendo anche mia mamma che ne ha 47. vogliamo insultare anche lei?

Sono approdata ai computer..
La voglia di studiare è così tanta che ho colto l'occasione al volo..
Per rispondere al tuo ultimo mess:SI,il commento è davvero del Tutt,l'ho pure corretto mentre scriveva perchè aveva scritto:"garba alla mia sorella" (espressione oscena)..
Ti spiego,ero giù a dare un'occhiata ai blog quando spunta lui. Qualcuno di voi gli aveva detto di aver scritto qualcosa su di lui,e allora s'è messo a cercare..
Poi,siccome non aveva niente altro da fare ha cominciato a stressare perchè voleva scrivere un commento. Anche il "forza M'ilo" è opera sua,io c'ho solo aggiunto l'apostrofo (mi sembrava giusto)..
Stupita?? Volevi sapere altro? Io non sono cinica.. :))))
Comunicazione di servizio: M'ilo non s'è visto,oggi e io tra un pò vado via..
Bacini (ini ini ini) ..

Del resto...non sto per sparare una delle mie battute stupide, volevo solo metterti in allarme!
E' vero, sono molto belle queste parole...l'unica dubbio ce l'ho su "voglia di mangiare frutta tutto il giorno"...non ho mai provato questa voglia!Semmai voglia di mangiare cannelloni, lasagne, pizze e piadine dalle sette di mattina, quella sì!E' connaturata nella mia delicata personcina!
E poi aggiungerei...voglia di sterminare tutte le persone che non fanno che procurarmi delusioni, perché mi tolgono il sorriso e soprattutto mi distolgono dal capire quante belle persone ci sono intorno a me!Dopo la perla di saggezza del giorno(leggi cazzata del giorno!) torno ai miei odiati nervi...baci baci

E secondo te io non conoscevo il blog di Federico Moccia?!!
Le so a memoria quelle frasi...

guarda che secondo me la fra il sito di Moccia lo ha messo sui preferiti insieme a quello di Scamarcio.... comunque si è scordato ho voglia di fare una festa con gli amici, e ho voglia di andare in giro a scoprire i forni più buoni di firenze....
Vado a studiare altrimenyti mi sento in colpa. baci baci.

Ho voglia dei gavettoni...
Dai Lu,uno solo,una volta..
Ufffff..
Mary,voglia di scoprire i forni CHIUSI della città..
Ma domani andrà meglio..
Io il film non l'ho mai visto,ne ho mai letto il libro..mi sento quasi in colpa..
In realtà mi sento anche in colpa perchè non sto studiando..
Voglia di andare a casa..
Stavo pensando che non vedo la Z'occ da un pò di tempo,MI MANCA!!!!
E non abbiamo più nemmeno l'ADE..
Magari la ritroviamo dal Guli..
Per finire,per me è giallo scuro,ma voi potete pensare quello che volete..
Torno alle mie sudate (naturalmente a causa del caldo,mica altro) carte..
A domani,bacini (ini ini ini)..

la z'occ non si vede più, m'ilo non si vede più....che voglia dire qualcosa?
no no no no non lo sopporterei!
il tutt ha la solita delicatezza di un elefante con la gastrite, quindi il suo commento andrebbe quasi eliminato se non fosse che sono troppo buona quindi lo lascio là. non avevo dubbi sul fatto che la fra conoscesse il sito di Moccia! poi ieri sera mi sono dovuta sorbire per colpa della Marty Vange il film di 3msc che è un film bruttissimo che non rende niente di quanto è dolce il libro! Scamarcio però.......però........Marty, ma poi, quel buco....ok, non aggiungo altro!
vorrei salutare la mia mamma, le mie zie zitelle e mia figlia. siamo diventati una grande famiglia!
chissà perchè in tutti i gruppi che si creano intorno a me si ritrovano sempre grandi famiglie, ma uomini zero! mah....
aggiornerò in un futuro sui componenti della suddetta famiglia. dico solo che ho una figlia con uno che ora corre dietro a mia zia...proprio non c'è che dire!
ora vado a visitare gli altri blog.
frasi del giorno:
- "è uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"(il microrganismo responsabile delle diarree, lezione di microbiologia)
- "io non riattacco...dai fallo tu...meglio contare fino a treee"(gigi d'alessio, "una notte al telefono"..dopo pupo e anna tatangelo, il vero mito è gigggi)
- "ma quello è giallo!"(virginia, la ragazza facile/disinvolta e daltonica)

un bacio, poi aggiornerò!

bellezza eccomi...
sono qui a commentare un brano tratto dal libro di un autore fantastico...
non sono cerebro lesa leggo anche cose più impegnative tipo...
vabbè ora non mi viene in mente nulla però giuro che leggo libri con più di 500 pagine, che non hanno le figure e che non sono gli elenchi telefonici...
cmq tutta 'sta manfrina era solo per farti sapere che sono passata di qui e che nel tragitto ho lasciato le mollichine di pane per non perdermi e poter tornare a casa quindi dormi tranquilla stanotte...
un bacino
Paoletta

Ho appena fatto i tests di informatica per l'esame di mercoledì (vietato ridere)!
INTAVOLIAMO una discussione:che si fa se scopriamo che la Z'occ esce con M'(volendo ci sarebbe c'astorino)??? Quale metodo di tortura usare? E poi,da chi cominciare??
Cambiando argomento:IERI TI SEI PERSA LE SCARPE NORMALI DI M'!!
Oserei dire BELLE!!!
Bah,sono a corto di idee!
A stasera,i soliti Bacini (ini ini ini)..

PS:per me rimane giallo-scuro-ma sempre giallo!

Ah,dimenticavo!!
Volevo suggerirti di mettere sul blog (al posto di quella che c'è) la foto che ti abbiamo fatto mentre facevi benzina a Sesto,quel sabato sera..
:))))

nonna daltonica...siamo quasi in contemparnea su blog della mia mamma (e di tua figlia!)...oggi un'astrusa legge burocratica che pretendeva una carta dello studente per entrare a Novoli, mi ha impedito di vedere la mia nonna!Cattiviiii...cmq, ora che M' ha le scarpe nuove potrebbe, a buon diritto, diventare il mio patrigno (e il tuo nuovo compagno). A parte che il mio attuale papà (che intanto é fuggito in Giamaica con mia zia!!!) continui a passarmi gli alimenti. Senza cibo potrei morire e il mondo senza di me sarebbe un noioso e insensato assemblamento di persone!E poi ricordate per sempre che: GRASSO E' SANO E SANO E' BELLO...indi (per dirla alla Cattaneo!) GRASSO E BELLO!W gli adipociti, le maniglie dell'amore, la cellulite sul polpaccio e le smagliature!!!

per prima cosa vorrei precisare che per me il maglione di L' è rosa salmone, poi volendo se veniamo a sapere qualcosa sulla Zocc che non ci piace lu ricorda che io ho tanti amici grandi, grossi e con facce non troppo rassicuranti che potresti usare come meglio credi.
Per domani ho pensato anche che potremmo scommettere su quale delle tartarughe della lu arriva prima in una gara ad ostacoli, o su chi si ubriacherà per primo, o su che ora il vicino chiamerà la polizia!!!!!
Sei più tranquilla ora vero lu????
Dette le mie solite cavolate giornaliere ora vado a cercare qualcosa da fare prima di cena perchè non ho voglia di studiare. Baci a tutte e buona serata...

Dimenticavo mio padre per domani mi ha dato due bottiglie di rosso, due di bianco e due di vino dolce. Come inizio mi sembra buono....

Ma anzichè tutti 'sti rigirii di parole, il caro Moccia non poteva scrivere che era semplicemnte arrapato?
W la poesia, e w anche Moccia che sa davvero scrivere bene!
Baci

T'utt!!!!
Non t'avevo letto!!!!
Come sempre, ti incastri il giusto, dici roba sconclusionata e ti diletti nel denigrare gli interessi della gente. Però che ci vuoi fare, tvb lo stesso. Welcome in the blog world.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog