« Home | L'estate... italiana » | Che disastro... » | Linea Verde è meglio del libro di fisiologia » | tutta una questione di punti di vista » | i nati negli anni '80 » | qualcuno.. » | quando sei ragazzo..... » | VVTB » | Buona estate! » | sopprimete l'istamina! »

Negli ultimi tempi...

Negli ultimi tempi...

Ho imparato che non bisogna seguire la moda per forza (a me, le zeppe, proprio non piacciono).
Ho imparato che non ci si fa piacere qualcuno a comando.
Ho imparato che non sarò mai una di quelle persone che riesce a preparare l'esame in dieci giorni.
Ho imparato (o forse già lo sapevo?) che penso troppo e agisco sempre troppo poco.
Ho imparato che anche se non ho la 42, in costume mi piaccio lo stesso.
Ho imparato che il Brasile, con la sua squadra di campioni può essere battuta da un uomo solo che si chiama Zidane ed ha 34 anni suonati.
Ho imparato che qualche volta posso intromettermi in una discussione dei miei e risolvere la situazione.
Ho imparato che talvolta fanno più bene le parole di chi non conosci a fondo, piuttosto che quelle di chi ti sta accanto da una vita.
Ho imparato che si può gioire della felicità degli altri quasi quanto fosse la propria.
Ho imparato che la fisiologia è al penultimo posto delle materie studiate finora che mi piacciono (il primato alla chimica non lo toglie nessuno).
Ho imparato che un ragazzo può essere sexy anche se fa solo Turuturututtu in una canzone per adolescenti.
Ho imparato, alla fine, che a volte è il caso di smettere di psicanalizzarmi e guardarmi dentro. Bisogna saper essere strafottenti e dire chissenefrega. Anche se altre volte è giusto ascoltare che vuole darti un consiglio e saper mettere da parte l'orgoglio.

Luci.

Ah... purtroppo ho imparato anche un'altra cosa. Che capita di sapere che una persona che conosci abbastanza bene sta passando un momento brutto e difficile. E non sai come aiutarla. Perchè mille e altre mille parole non potrebbero farle niente. E' così che ti affidi ad una lettera, sperando che con questa, la tale persona possa capire che può contare su di te.
p.s. Capito marty? la lettera di risposta mi ha lasciata senza parole. ho continuato a fissare il computer per 10 minuti come un'imbecille. Se hai bisogno di me...

ora basta che ti impari a farti le canne e poi chi ti ferma più!!!
colgo l'occasione per gioire del fatto che ho dato anatomia patologica e ho imparato che fa cagare!!!

Ci vediamo presto.
Marty A.

presto... è una parola.... non uscirò di casa per le prossime tre settimane!! ah già, ci sarebbe un mio compleanno da festeggiare... ma non importa. cmq sono contenta che hai scritto. un bacio.

tutt. sempre molto profondo.

Io ho appena imparato che non sono l'unica a non riuscire a preparare un esame in 10 giorni...
ma ho imparato che sono tra i pochi a conoscere gli argomenti dell'esame anche un anno dopo averlo dato...
TVB

io ho imparato come può essere bello vedere una semplice partita di pallone con chi vuoi bene.....
e anch'io non riesco a preparare un esame in 10 giorni.
Lu non sei sola.
A stasera.....

Ciao Lussy, volevo solo dirti che se hai un pò di tempo..digita:
www.ciuauaincazzato.blogspot.com...ci ho provato anch'io, speriamo bene!!!!!
Un bacio ci sentiamo presto...Siliana

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog