« Home | Linea Verde è meglio del libro di fisiologia » | tutta una questione di punti di vista » | i nati negli anni '80 » | qualcuno.. » | quando sei ragazzo..... » | VVTB » | Buona estate! » | sopprimete l'istamina! » | The day after » | voglia di... »

Che disastro...

E' bene scrivere proprio un comunicato stampa, così raggiungo tutte ed in poco tempo.

Cominciamo con l'elencare le frasi che mi sono state dette in questa settimana (senza precisare chi ha detto cosa):
- "Ecco, ora vi fidanzate tutte ed io rimango sola, solissima, lo sapevo che finiva così"
- "Lu, è tutta una questione di osmosi, appena esce una di noi dal gruppo delle single, escono anche tutte le altre, quindi ci fidiamo di te"
- "Su Lussy dai che poi usciamo in 4, almeno un'altra coppia tiene i nostri ritmi"
- "Ma.. amici carini sto tipo ne ha?"
- "Lu me lo sento, è quello giusto, è lui!!"
- "Vecchia marpiona, era ora!"

Era per far presente che tutto ciò si è concluso nel più completo disastro.
Ma alla prima uscita avevo bevuto? No perchè stasera mi sono trovata davanti completamente un'altra persona! Divertente e gentile, carino, perchè no, quello comunque.
Ma non mi suscitava nemmeno un po' di interesse! Mi sembrava spento (vabbè che era stanco), senza grande personalità, mi ha fatta ridere certo...ma niente di che. Come amico..è un buon amico.
Ma l'ho detto, a chi di voi non mi ricordo, però l'ho detto. Non mi piace mai nessuno. Mi stufo subito, non provo attrazione, non trovo argomenti.

Ma voi uomini, sì, voi in ascolto, perchè siete così?
Quando siete interessanti siete anche terribilmente narcisisti e vanitosi, non fate altro che rimirarvi intorno affinchè qualcuno noti o il vostro bel viso o la vostra mente acuta. Non ambiziosi ma arrivisti. Tutti persi nel vostro sconfinato egocentrismo.
Quando invece non avete questo atteggiamento arrogante o ipocritamente noncurante, dall'altra parte, non avete niente da dire. Vi interessano solo poche cose e guarda caso, mai quelle che interessano a noi. Perdete di spirito, vi accontentate di poco, va tutto bene, è tutto giusto.
Al di là delle due categorie sopra citate che corrispondono alla gran parte della massa, ci sono quelli che hanno la Coppia Aperta con la propria ragazza (cosicchè se ne vuoi approfittare, avanti), quelli che sono completamente fuori di cervello e quindi non ti avvicini nemmeno, quelli che cercano solo la ragazza perfetta ecchissenefrega se non ha mai letto un libro in vita sua o ti pianta una storia perchè ha una macchietta sul vestito (se no fanno brutta figura il sabato sera con gli amici, eh!), quelli ..ah certo, i migliori, gli Immaturi fino al limite, che apre le porte alle sottocategorie perchè si può essere immaturi in mille modi, mica uno solo.
Ad alcuni, che abbondano nelle facoltà tipo la mia, in cui diversi si iscrivono solo perchè vogliono arrivare il più in alto possibile, ecco, a questi, interessa solo come fregare il prossimo, come prendere per il culo quello che ti passa accanto, come ottenere tutto con poco sforzo (dagli appunti al voto d'esame, alla ragazza su cui hanno buttato l'occhio), come riuscire ad ottenere quel bel posto di comando, grazie al quale guardare tutti dall'alto in basso e poter far scrivere biglietti da visita con titoli prestigiosi.

Ho conosciuto varie persone in questi due anni. I ragazzi che avrei voglia di frequentare si contano sulle dita di due mani. Se si escludono gay ne rimangono la metà.
Se poi anche chi mi sembra interessante, alla prima uscita è fantastico, ma alla seconda uscita già non lo sopporto/è un ottimo amico ma solo quello/finiamo tutta la sera a parlare dello schema di gioco del Milan e non di noi, quindi forse non era poi tutta questa meraviglia, beh, se è così...

...da chi devo andare, dalla Madonna del Carmine per fare in modo che uno, dico uno nella storia della mia vita, possa piacermi?

Lo devo aggiungere che ho anche perso gli occhiali e speso un sacco di soldi di telefono? Che disastro, un vero, disastro...

vedo che è andata bene ieri sera, e pensare che ti sei anche persa moggi che a ballarò parlava della sua situazione e della juve!!!!!!
Dai lu non ti preoccupare prima o poi, speriamo prima, troveremo qualcuno perchè ricorda il mare è pieno di pesci, morto un papa....
scherzi a parte mi dispiace che non sia andata bene però ho una bella notizia per te, mio fratello è ancora libero quindi se fossi in te ne approfitterei.....
appena mi aggiustano il telefono ti chiamo ora vado a studiare. Baci

Ciao mostrina!! Come al solito dovrei essere a studiare e invece mi distraggo! Vabbè...sono fatta così! Dunque dunque...come già ti ho detto al telefono è probabile che tu sia andata a questo appuntamento con un'aspettativa diversa, che purtroppo nn si è avverata e sei rimasta delusa. Secondo me dovresti riprovare....e poi se nn va lasci perdere totalmente.
Ma nn preoccuparti tesorina, la colpa nn è la tua se tutti (o più o meno tutti) i maschi sono dei macachi stupidi! Noi siamo ragazze trooooooooppppoooo intelligenti per accontentarci! Dobbiamo riuscire a trovare i migliori....basta solo pazientare e prima o poi li troveremo! Giusto?
Sottolineo che ovviamente è la mia parte più speranzosa che sta parlando, mentre quella pessimistica sta dicendo "forse conviene che ti fai suora"!
Ma aspetteremo...aspetteremo
Baci cicciafrulla

MA CHE ACCIDENTI E' SUCCESSO?!!!!!
Io dov'ero, che facevo e soprattutto: PERCHE' NON LO SO?!!!
Comincio a pensare che dopo il tormento che vi ho inflitto in questo secondo semestre riguardo un certo argomento prima o poi smetterete tutti di parlarmi e soprattutto di sfiorare in mia presenza il tasto dolente "genere maschile".
Insomma io queste cose devo saperle sennò come posso sostenere tutte voi altre nella crociata contro i maschi di cui mi sono autoeletta paladina?!
Comunque nessuna resterà sola, perchè con me l'osmosi non funziona, io vado contro gradiente di concentrazione!

ciao lucy...
forse non te ne freghera nulla ma ti dico che non c'è speranza con noi uomini! rassegnati a uscire con quelli che a prima vista ti piacciono,................................................ poi a un certo punto uno ti folgorerà! succederà vedrai, per ora divertiti e rassegnati, te lo dice uno che l'ha preso nel bao gigi una volta e via! sei splendida, prima o poi qlcn se ne accorgerà! :) :) :) :) :)

E ora faccio partire la ola x il tutt che c'ha preso in pieno. Ora posso dargli ragione... quando meno te l'aspetti. :)

hi hi...
laura ieri avevi un sorriso naturale e spontaneo senza che te accorgessi. sono tanto tantissimo contenta per la tua felicità!

tutt...ma come fai delle volte a dire certe cose che lasciano così a bocca aperta? grazie, anche se poi altre volte lasci strani commenti firmandoti col nome di altri, per il resto ...grazie. senza rendermene conto mi sa che ho trovato davvero un amico, eh?

contaci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog