« Home | KOS 2006 » | Kos, scrivo dall'isola » | zitti, zitti che mi commuovo! » | Aspettatemi... arrivo. » | Da me... per me » | "Dillo con parole mie" » | Per sempre con te » | Tutto il resto.. è storia » | Negli ultimi tempi... » | L'estate... italiana »

il mistero delle foto scomparse...

chiedo scusa, avevo messo delle belle foto della vacanza ed è stato necessario cancellare il post per colpa di un simpatico inconveniente (maledetti spammer).
per chi avesse desiderio di vederle, lo rimando al blog della Fra!
per il resto... tanto studio. vi aggiornerò a breve sull'intensa vita sociale alla quale sto prendendo parte in questo periodo. vi emozionerà.
un bacio a tutti gli studiosi. agli altri no, che mi state un po' sulle scatole!

AH!Sembra che i nostri adorati friends di Bologna siano a conoscenza dei racconti della vacanza! ma se avete letto ciò, perchè non lasciarci un commento?
Aspetto notizie!anche nel caso in cui ci vogliate mandare le poche foto in cui siamo presenti anche noi...
dove io sono sicuro ad occhi chiusi...cmq, siamo qui. tanto avete anche l'indirizzo mail di una di noi!
Un bacio a tutti uno per uno.

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog