« Home | Da me... per me » | "Dillo con parole mie" » | Per sempre con te » | Tutto il resto.. è storia » | Negli ultimi tempi... » | L'estate... italiana » | Che disastro... » | Linea Verde è meglio del libro di fisiologia » | tutta una questione di punti di vista » | i nati negli anni '80 »

Aspettatemi... arrivo.

Ho finito. Per modo di dire. Il 7 agosto si ricomincia. Ma sul serio. .
Non mi butta giù più niente, sono forte. Studiare, alzati presto, affronta le situazioni, eh sì i prof sono stronzi, no quello è meglio, cadi, rialzati, cadi, rialzati... alla fine ce la fai. Trovi un ritmo una strada, vedi che quello che fai funziona e ti senti ..bene. Ad una domanda sai rispondere, hai studiato e ti dà soddisfazione provare a rifletterci. Farti prendere di rabbia perchè potevi dare di più e prendere anche più di un 24. un 24 ad una materia "misera" che gli altri hanno studiato in 5 giorni e hanno sottovalutato. Invece io, che mi considero una con delle responsabilità se voglio fare davvero questo mestiere, non sottovaluto niente. Per questo ho deciso che darò ad ogni esame l'importanza che merita, anche se si chiama Fisiologia 1. Farò tutto bene e con passione e quando sarà il momento, forse qualche mese dopo quelli degli esami in cinque giorni, ma mi laureerò.
E sarò un medico. E niente mi potrà dare più gioia di questo.

Fra tre giorni parto per la Grecia. Con le mie amiche.. spero di rilassarmi perchè ne ho davvero bisogno. E sottolineo, non divertirmi, ma rilassarmi. Il divertimento viene dopo, ho bisogno di pace, tranquillità e serenità. Perchè dal 7 agosto mi aspetta la parte difficile della vita che ho scelto.. e l'affronterò con tutto l'entusiasmo possibile, per cominciare il terzo anno in un altro modo.
Ce la sto facendo.. a poco a poco mi rimetto in carreggiata. Aspettatemi che arrivo.

Ma.. in Grecia ci sono le zanzare?

Sono andato a Mykonos un paio di anni fa e zanzare manco mezza! Anche io parto sabato e l'unica cosa che voglio fare è rilassarmi perchè a settembre ci sono 3 simpatici esami che mi aspettano, il mio agosto sarà diviso tra libri e ospedale. Ma tu a che anno sei? Io terzo! Buona giornata!

Chi se ne frega degli esami!! E' estate!

Ma tu guarda questi due come sono assidui! Beh, mi fa piacere!

cmq, se tutto va bene a ottobre comincio ufficialmente il terzo anno!
vorrà dire che ad agosto ci faremo coraggio a vicenda.. :-(( devo studiare a fondo anatomia se voglio che mi vada bene!

Mapo... simpatico ragazzo, ti rivelo un segreto: quest'anno la mia estate dura ben 8 giorni! yuppi! quindi degli esami me ne devo fregare per forza..purtroppo. dai, diccelo, sei uno di quelli che a metà luglio hanno finito tutti gli esami e poi fino ad ottobre non hanno niente da fare? (anche se fosse così sei gentilmente invitato a dire di NO, giusto per consolarci)

un saluto ad entrambi

NO (ovviamente giusto per consolarti!)

Lucy io l'autan me lo porto, poi se là ci dovessero assalire lo puoi usare anche te...

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog