« Home | Amici veri » | credo di aver bisogno di dormire... » | Casi rari » | Per te » | Qualcuno gli faccia del male... » | Veronesi 1 » | il mistero delle foto scomparse... » | KOS 2006 » | Kos, scrivo dall'isola » | zitti, zitti che mi commuovo! »

Finalmente relax




Terzo anno.
Ti ho conquistato con la fatica, l’orgoglio e la testardaggine. Per mio padre che mi ha sentito ripetere fino allo sfinimento e mia madre che ha ascoltato tutte le mie lamentele. Per le mie amiche che devono ripetere il secondo anno e non possono dare esami del terzo. Per me e per i miei errori. E per aver capito troppo tardi come bisogna studiare.
Però ci sono. E questo è l’importante no?

Sisisisi lo so. Sono troppo romantica.
E’ per questo che sto guardando “I passi dell’amore”.
Ve l’avevo detto. Sono troppo romantica. Altrimenti non sopporterei una melenseria (si dice così?) del genere. ……..però è così doooooolce!

Baci a tutti.

Scusate dovrei tornare un momento a piangere davanti alla tv. (Cioè ancora non sto piangendo, ma prevedo avverrà molto presto conoscendomi…. E non lo direbbe nessuno considerato che la Vange mi chiama “La sciatta” e per come parlo). Quindi, baci a tutti. Ah sì questo l’ho già detto.

Felice per te, io il terzo anno me lo dovrò rifare! E' difficilino, almeno da me: fisiopatologia, patologia generale, immunologia, anatomia patologica tanto per cominciare e poi una piccola serie di esami facili facili. Però è bello perchè l'anno in cui hai il contatto vero con un paziente, finalmente dopo tanto studio si inizia a vedere qualche cosa di più interessante! Buona giornata!

brava lu.......
sono proprio fiera di te. Piano piano arrivo anch'io, il tiramisù di tua madre è troppo buono, non se ne può fare a meno.....
Baci baci. Marì.
P.s. Avevo già visto quel film e scommetto che alla fine hai pianto come una bambina..... Confesso ho pianto anch'io quando l'ho visto

Lu, ed eccoci ancora insieme.Ad affrontare un lungo nuovo anno.Con la corazza ke quest'anno ci ha IMPOSTO di costruire, con la testardaggine tipica di chi insegue ciecamente un sogno
, con la forza, la grinta, la sensibilità, la tenacia che solo notte insonni e lunghe ore sui libri possono darti.Per tutti...in culo alla balena, el pueblo unido!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog