« Home | momenti un po' così » | Finalmente relax » | Amici veri » | credo di aver bisogno di dormire... » | Casi rari » | Per te » | Qualcuno gli faccia del male... » | Veronesi 1 » | il mistero delle foto scomparse... » | KOS 2006 »

sono ancora viva!

Le dita congelate mentre battono sui tasti, il naso freddo e un po' intasato, la gola infiammata.
Si si è arrivato un po' di freddo (anche perchè, non ci sono più le mezze stagioni, ecc ecc). Ci tengo a dire che tutti i malanni mi sono stati tasmessi da tutti quelli malati del mio gruppo universitario cioè l'80% di loro. Cioè, se state male, state a casa vostra!
Faccio violenza me stessa nello scrivere un post perchè in realtà non ho voglia di scrivere proprio niente, non ho nulla da dire apparte le solite cose, uni ricominciata e il resto.
Tutte le stupidaggini le esaurisco la mattina.
Infatti fra i banchini microscopici delle aule in cui ci rifilano lunghissime lezioni, io e le altre del Club Rowenta diamo il meglio di noi, con continue stupidaggini (ad oggi si ricordano: la creazione del Manuale di Sopravvivenza di Maria con tanto di dediche e biografia dell'autrice, la presa in giro al giornale gratuito "Il Firenze", le decisione di andare al concerto di Fabri Fibra solo per urlargli "Sono meglio i Gemelli Diversi" e la continua speranza di trovare qualcuno decente fra quelli del nostro anno, speranza vana, considerato il fatto che chi c'era l'anno scorso è rimasto e di nuovo ne saranno arrivati massimo 2 o 3).
Per il resto, la vita procede tra Feste Delirio (vi rimando al blog di Tommaso per ampia descrizione della serata, mio scivolone compreso), poche ore di sonno, mensa, Paso Adelante, niente da mettermi la mattina ("eppure hai l'armadio pieno" by mia mamma), le prime castagne (rigorosamente mangiate crude) e ...tutto il resto.
Chiedo un po' scusa per la malinconia del post precedente, ma mi ci voleva proprio.
Tra le altre cose mi è appena arrivato un sms di Fe "Lu, portami gli appunti domattina!W Riccardo Scamarcio!". E con questo chiudo perchè vi fa capire che in questi anni, invece di migliorare, siamo tutte un po' regredite!
Baci.
Ah. Ovviamente sono un po' in lutto perchè col fatto che non accendo più la tv al mattino non ho più la possibilità di vedere l'uomo della mia vita, Rrroberto, quello della pubblicità delle suonerie, sia di "Rrrrobertoooo, rispondiiii!" oltre che quella di "Adesso ridacci la nostra Gioconda". Veramente sexy.
Ultima cosa. IO e Mary cerchiamo lavoro in radio private per programma stile Gialappa's, siamo covinte che ci verrebbe benissimo. Si aspettano richieste!

Ora me ne vado, si. E meno male che non avevo voglia di scrivere!!!!

Ero sicura di trovare un tuo post...sarà telepatia, coincidenze...boh, chi lo sà!
Cmq, oggi a causa vostra, ho continuato a ridere per tutto il pm come un' ebete e a creare sondaggi idioti da appendere alla porta del bagno, in modo che, entrando, potessero leggerlo le mie sorelle!
Cmq non c'é che dire...mi diverto tantissimo ai corsi, sono davvero contenta che tutto sia ricominciato e bla bla bla, i soliti discorsi commoventi ve li risparmio.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog