« Home | Firenze by night » | Una domenica, un lunedì. » | Quando scrivo ma non ho niente da dire.. » | Certa gente che proprio non mi va a genio » | Quelli che sognano di fare il Tronista » | Noi, che ci immaginiamo in corsia.... » | Affacciata alla finestra » | Tina e le sue riflessioni un po' da autoanalisi » | Notti strane il primo dell'anno, notti strane tutt... » | La Mattina di Natale »

Svago on-line

medichesse e mediconzoli in ascolto, siete pregate/i di andare a vedere questo blog: http://www.vietraamici.blogspot.com
l'ho beccato mentre girovagavo su internet nel non far niente e vi assicuro che vi farà morire dalle risate. Segnalo vivamente sul lato destro della pagina, di scegliere i post "Caro diario" e "Sulle specializzazioni" perchè sono davvero fantastici.
Per il resto, aggiornamenti a presto.
Ancora non vi ho parlato di me in raparto vero?

Luci

Ciao Luci, sò Sempronio, son contento che hai apprezzato! Per la vita di reparto ti consiglio "pressione arteriosa", liberamente ispirato a fatti realmente accaduti.
Ciao!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog