« Home | Una domenica, un lunedì. » | Quando scrivo ma non ho niente da dire.. » | Certa gente che proprio non mi va a genio » | Quelli che sognano di fare il Tronista » | Noi, che ci immaginiamo in corsia.... » | Affacciata alla finestra » | Tina e le sue riflessioni un po' da autoanalisi » | Notti strane il primo dell'anno, notti strane tutt... » | La Mattina di Natale » | E mi ritrovo qua »

Firenze by night

Dopo l'uscita di sabato sera soprannominata per l'occasione "Firenze by night", ormai facciamo parte dello squallido mondo della "Firenze da bere" , lontana parente della forse più conosciuta "Milano da bere".
Cena in un posto, caffè da un'altra parte, locale gratis, pasta con crema chantilly in piazza Giorgini per concludere il tutto. Ora del the end: 4 e 45, quando ho chiuso gli occhi, nel letto del fratello della mia amica (senza il fratello della suddetta, non avessimo a fraintendere!) stanca ma felice, con lei che leggeva Topolino a pochi centimetri di distanza.

Non credo però che mi ci abituerò: dopo due giorni sto ancora dormendo in piedi.

Nell'attesa del "Firenze by night-parte seconda" (che spero vivamente avverrà almeno fra due mesi, giusto il tempo di riprendermi e magari anche con chi non c'era) torno a studiare, per quanto la mia mente assonnata me lo possa concedere.

Baci, Luci

piccola aggiunta;dopo mesi e mesi, certe sensazioni ogni tanto si ripropongono. e provo tenerezza per quella che sono stata. l'ho sentito oggi quando mi sono scontrata con un paio di occhi scuri. e fra me e me, ho sorriso.

Etichette: ,

Lu, il 25 al Twice c'é la serata greca...peccato che già un sabato sera di Firenze by night é sfiancante, figurati anche un giovedì!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog