« Home | Certa gente che proprio non mi va a genio » | Quelli che sognano di fare il Tronista » | Noi, che ci immaginiamo in corsia.... » | Affacciata alla finestra » | Tina e le sue riflessioni un po' da autoanalisi » | Notti strane il primo dell'anno, notti strane tutt... » | La Mattina di Natale » | E mi ritrovo qua » | Due discorsi fra donne.. » | Proprio per te. »

Quando scrivo ma non ho niente da dire..

Chiedo scusa a tutti per non aver inserito i commenti al mio ultimo post, anche a te Tutt. Ma con quello che ho scritto e pubblicato non volevo innescare il dibattito politico, volevo invece solo esprimere un mio intenso stato d'animo. Perciò ho pensato che eventuali commenti sia a favore che contro avrebbero potuto rovinare una corretta espressione di questi.
Detto ciò, eccomi qua, a scrivere senza ispirazione, in un pomeriggio di febbraio.
Per chi non lo sapesse, ho dato forfait a una settimana dall'esame, pensando che è più importante la mia salute mentale rispetto all'inseguimento degli altri nell'evitare un eventuale blocco.
Insomma, ero stanca, punto.
E alla fine ho possato una settimana a dormire, farmi lunghe passeggiate, sono andata già per due mercoledì al cinema con la Vange (fra un po' facciamo l'abbonamento, abbiamo deciso che andremo spesso), sono andata a trovare la Fede, ho finalmente visto gli altri sabato (che si erano scordati anche la mia faccia).
Poi ho sperimentato qualche ricetta e ho fatto una cosa che non mi concedevo da troppo tempo: comprarmi un libro di 777 pagine, un po' frivolo e un po' sociologico e rimanere sveglia a leggere fino alle 2 e mezzo di notte.
Ho guardato Sanremo togliendo il volume e alzando quello della radio con il mitico commento della Gialappa's su Radio2.
Insomma, ho fatto solo quello che avevo voglia di fare ed ne avevo bisogno.
Ieri sera è stata una delle serate cinema mia/vange e vi posso assicurare che il film visto, "Scrivimi una canzone" è de-li-zio-so con un eccezionale Hugh Grant.
Abbiamo riso come delle pazze.
Una vera settimana relax. E incombe su di noi un nuovo trimestre.
Se non mi trovate, basta cercare una tenda ormeggiata tra il fioraio e la tavola calda di Viale Morgagni. Credo che dormirò lì per i prossimi tre mesi perchè tra reparti, laboratori e un esame di Metlamech ogni tre o quattro giorni non avrò il tempo di tornare a casa.

Avrete capito che non avevo proprio un c.. da scrivere.
Quindi la chiudo qua per non tediarvi oltre. E mi raccomando, trovate anche qualche argomentazione spiritosa per dei commenti. Sarebbe carino.

Baci a tutti.



Etichette:

Buongiorno Lu!Approfitto del tuo post per salutarti dal lontano Meridione...vedi ke il tuo post é servito a qualcosa?E per informarti che qui tutto procede bene...mi sto rilassando, sto mangiando tanto, girovagando e facendo una dose massiccia di ore di sonno, visto che tra due giorni ricomincerà la massacrante routine. Credo che mai come ora avremo la possibilità di assomigliare a Taz (il diavolo della Tasmania)dati i ritmi frenetici che dovremo sostenere. Ma dopotutto meglio così...ci pensi?Finalmante saremo in ospedale a capirci qualcosa in più. Fra anamnesi ed esami obiettivi, finalmente non ci sentiremo tanto lontane dal nostro sogno. E, con quei camici bianchi, ci stupiremo per esserci quasi già...

So che ti ci voleva un pò di sano relax....è giusto perseguire i propri obiettivi, ma nn fino a sentirsi male per farlo!!!!
Mi manchi tanto tanto Lu...spero che entrambe riusciremo a trovare un buco tra i nostri milioni di impegni e le nostra agendine straripanti per poterci vedere un pò...è davvero troppissimo che nn ci vediamo!!! Uffi!!
Ti auguro di iniziare al meglio questo nuovo trimestre, il più allegramente e serenamente possibile!!!
Besos!!

Voglio assolutamente la canzone del film...CHE CARINAAA!!! nananna..."POP! goes my heart!!!" più o meno faceva così...si...più o meno... :-)
bacino vange

marty basta che vai su
www.youtube.com
e in alto dove c'è scritto "Cerca" ci scrivi proprio "Poo goes my heart" e vedi che escono vari filmati. di sicuro riconoscerai l'immagine, se ci clicchi sopra parte il video che dà inizio al film.
ti vedi quello e ridi di nuovo come quando eravamo al cinema.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog