« Home | La mie estate #Parte 1 » | mah....anche per quest'anno.... » | NY. Parte seconda. » | Riflessioni serie con questo caldo.....c'è qualcos... » | Questione di determinazione » | Qualche foto di New York! » | I wanna be a part of it.....New York New Yoooork!!! » | dopo questo post non sarò più una persona credibile » | Vi prego. Borghezio ministro no!! » | Voglia di Vita »

Me. Al mio Quinto Anno. Non dite che non suona bene!

Lo so, avevo promesso che scrivevo la seconda parte delle mie vacanze. Ma cercavo l'ispirazione giusta e poi dovevo studiare e poi ....e poi vabbè. Ma prometto che scriverò in settimana.
Detto ciò cambio atmosfera.

Qualche giorno fa mi è stato chiesto quale fosse stata l'ultima volta che avevo pianto. E perchè. Alla persona che me l'ha chiesto in realtà ho risposto solo in parte. Però posso aggiornare il discorso a oggi.
Oggi sono uscita dall'esame di Nefrologia e sono scoppiata a piangere. E non mi ha vista nessuno (per fortuna!) ma se mi vedeva qualcuno poteva pensare che piangevo per qualcosa di brutto che mi era successo.
Io oggi, sono uscita dall'aula e ho pianto, prchè ero davvero ma Davvero Felice.
In un attimo ho realizzato che in data 8 settebre non ero più una del Quarto Anno ma una Studentessa del Quinto Anno.
E mi sono sentita così tanto orgogliosa di me e stanca e felice e arresa all'essere arrivata fin qui che mi è venuto da piangere.
Non ci ho pensato nemmeno un secondo a non farlo.
E sono felice di tutto, di essere caduta ed essermi rialzata (immagine già sfruttata da me più e più volte ma sempre efficace), di aver detto "che cosa ci sto a fare qui", di aver pensato che certi momenti non sarebbero passati mai. Sono felice di aver incontrato persone che mi fermano nei corridoi per salutarmi, persone che mi mandano i loro saluti attraverso altri e anche persone un po' maleducate che , purtroppo per loro, non salutano affatto.
Sono sinceramente fiera di avere qualcuno, accanto a me, che mi considera invincibile.
Che chiamo dopo un esame (una lunga lista di persone in effetti..) e che mostrano segni di squilibrata esultanza.
Non so se c'è una parola sola per descrivere tutto questo, sicuramente si. Però adesso non ho voglia di cercarla. Ci penserò domani, magari mi prendo cinque minuti prima di cominciare a studiare per Farmaco2!!

Vorrei che chi amo intorno a me potesse sempre stare bene.
Ma lo so che non si può avere tutto dalla vita..

Tornerò, prossimamente.

Luci

P.s.: Benvenuto Alessandro. 2.9 kg di manine, pelle profumata e capelli biondo rossicci.
Lotta Ale, ce la puoi fare a superare tutto. poi almeno così ti eserciti a tener testa a quella peste di tuo fratello!La tua vecchia cugina.






Etichette:

Maciaooooo tesorinooooo complimentoni ancora e ancora per il tuo enorme impegno....come sempre scrivi magnificamente e trapelano i tuoi sentimenti e ...ti dirò mi son venuti gli okki lucidi e x nn versar qualk lacrima mi son dovuta trattener un bel p' e solo xk sono a lavorare....sei una fantastica splendida ...persona k si sta costruendo una bella strada e son felice di poter assistere a tutto ciò...potrei continuare all infinito a dire tante e tante cose meravigliose sul tuo conto,quindi concludo dicendoti ""TV1DB"" e mi mankerai tanto ma davvero tantissimo, mentre sarai in erasmus.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog