« Home | Vi prego. Borghezio ministro no!! » | Voglia di Vita » | Liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa » | ma chi glieli dà i nomi ai geni? » | basta un poco di zucchero... » | ......a Merry Christmas!! » | Loro, a Firenze, di nuovo » | Un post tranquillo tranquillo » | Quando una persona ha bisogno di scrivere... » | Vivo tra l'isterico ed il rincoglionito! »

dopo questo post non sarò più una persona credibile

Ci sono giornate che sembrano perfette. E qualche piccola cosa che non va, non fa che confermare che è una giornata perfetta perchè è speciale.
Ieri è successo questo....

Tutto è cominciato quando appena arrivate io e la Cla abbiamo trovato Maria che si sbracciava davanti al barbecue con Licia che saltellava da tutte le parti chiedendo se poteva aiutarla e Fernanda che saltellava pure lei da tutte le parti guardandosi bene dall'aiutare al fuoco, visto che, come ha detto per tutto il giorno si era messa la camicetta "da grigliata" cioè a quadretti tipo tovaglia da picnic e figurati se la sciupava.
Con il passare del tempo abbiamo capito che: Le patatine Conad ci mettono due ore e mezzo a cuocere le salamelle invece ci mettono circa tre minuti; La salsa Caesar di Fendi non ha tappo e Maria non se ne era accorta; Fendi se va a comprare la roba per fare il cocktail aperitivo compra tutto quello che serve, tranne la roba per il cocktail aperitivo; siamo capaci di mangiare quantità smisurate di cibo e poi dire "mah, mi sento un po' appesantita"; Licia è capace di credere a qualsiasi balla le raccontiamo, anche che la sorella ha conosciuto uno in biblio e non ha appeso i cartelloni per strada.

E poi le vere star della giornata sono state l'Orso Tatù (con te mi diverto di più) e Paciulino (che stranamente ricorda la Fendi da dietro) che quando siamo tutte uscite abbiamo lasciato a casa col resto degli alcolici e ora hanno la cirrosi epatica.

Insomma poi siamo andate verso le Cascine dove non abiamo incontrato Messer Aprile ma gli amici di Licia che tra chitarra e risate varie ci hanno fatto proprio divertire (anche se Mario non ha cantato "Scalea" e la cosa mi ha enormemente offesa, ma in compenso ha intonato "Un nuovo giorno è qui...anche per noi.....") e poi abbiamo giocato tantissimo col pallone e la cosa è stata proprio faticosa visto che oggi ho dolori dovunque.....

Però.....però. Però è stato davvero divertente. Ma DAVVERO. Cioè non come quando dici che ti sei divertito ma è stata una giornata normale. Ma proprio come quando non fai niente di speciale ma guardi l'orologio e sono passate 7 ore che sei insieme a tutte le altre e non te ne sei nemmeno accorta.
E la giornata è già finita e gli amici se ne vanno e quel che ne rimane....
......sono solo una po' di mal di stomaco e due pupazzi ubriachi fracichi , come direi io da new romana doc. E questa foto lo testimonia.





Dopo un anno......

Vari pupazzi sono attorno a un tavolo:
"ciao. mi chiamo Orso Tatù e sono un Alcolista" Applausi e tutti insieme "Ciao Orso Tatù".
"ciao. Io sono Paciulino e sono un Alcolista". Ancora applausi e di nuovo tutti "Ciao Paciulino".

SALVATELIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

p.s. :non meravigliatevi della mia stupidità da circa una settimana a me e a quelle due cretine ci si è accentuata così tanto che mi sto spaventando!!

Baci Luci.

E come dice Fendi "le mucche fanno mu, ma una fa mu-mu" ......okok basta. da domani si torna serie. credo. Uh signùr.

Etichette:

O signur Lucilla!!!Questo post é uno spasso...o sarebbe meglio dire "è bello' na cifra!!". e' da una settimana che vi ripeto che non voglio più stare con voi, che mi avete reso ancora più idiota di quanto già non lo fossi, che avete mandato in ferie i miei neuroni buoni e assoldato quelli arrugginiti...ma poi mi ritrovo in biblio, davanti una salamella bruciacchiata o a tentare una schiacciata "a colpo di foglia!", a sentirmi felice per avere delle amiche così. Sei il mio mdma naturale, anche se avete rovinato per sempre la salute di Tatù e Paciulino...il senatùr questo non ve lo perdonerà. Parola di terùn.

O signur Lucilla!!!Questo post é uno spasso...o sarebbe meglio dire "è bello' na cifra!!". e' da una settimana che vi ripeto che non voglio più stare con voi, che mi avete reso ancora più idiota di quanto già non lo fossi, che avete mandato in ferie i miei neuroni buoni e assoldato quelli arrugginiti...ma poi mi ritrovo in biblio, davanti una salamella bruciacchiata o a tentare una schiacciata "a colpo di foglia!", a sentirmi felice per avere delle amiche così. Sei il mio mdma naturale, anche se avete rovinato per sempre la salute di Tatù e Paciulino...il senatùr questo non ve lo perdonerà. Parola di terùn.

Ahaha, o lasciato due commenti. Uno era in onore di Paciulino e uno di Tatù.

Fernanda non dare la colpa a noi della tua stupidità......
è stata una giornata bellissimissima, sono tornata a casa con il sorriso sulle labbra e lo stomaco un pò, ma giusto un pochino appesantito...
dobbiamo smetterla però non possiamo andare avanti così,cioè e dico cioè siamo stupide na cifra....
i saluto e un bacio particolare all'orso Tatù, sappiate che conosco un Rehab (sono pure poliglitta...) molto buomo.
Baci baci

Suppongo che il simpatico anonimo di sopra sia Mariaaaa!!!Marì, vuoi forse negare che vivere gomito a gomito con voi non abbia effetti deleteri?!Posso sempre ricattarvi, e raccontare in giro che la vittoria di uno dei blu ad amici vi ha stravolto, e che state iniziando a guardare anche x factor...ahahahahaha

Il tuo post mi ha fatto sganasciare dalle risate.
Attenta però che ti potrei denunciare per abusi su pupazzi.
Poveracci, assuefarli all'alcool nonostante stiano già con le pezze al culo! u_u

Ciao Ciao e buon fine/inizio settimana.

MaCiaoooooooo amiche medikesse, la giornata del 25.04.2008 rimarrà alla storia come la + divertente e stupenda...
è stata 1 crescere di divertimento....e quante risate.... wowowowowowwww!!!! troppo bell
:-) zao zao a tutt

Ci terrei a precisare che fernanda dice solo cose false e tendenziose.
è lei che guarda x factor ed il grande fratello.....
e ricorda che ho i messaggi che lo confermano...

Maria ma ti vuoi registrare? sei l'unica che compare anonima!
Insomma visto questa sfilza di commenti ne lascerò uno anche io (valido per tutti,orso tatù compreso), in reltà non ho niente da dire però potrei evidenziare che sono riuscita a NON ustionarsi prendendo due ore di sole sul prato delle cacine! e scusate se è poco...

Io non guardo i reality!!!Ogni tanto faccio una pausa e lo zapping mi conduce ad assumere notizie!!!Uffaaaa!!!!

Io non guardo i reality!!!Ogni tanto faccio una pausa e lo zapping mi conduce ad assumere notizie!!!Uffaaaa!!!!

Ok, conscio che quello che scriverò mi porterà a fare una qualche figuraccia e premettendo che sono anche abbastanza imbarazzato nel farlo...

Ho letto parecchi tuoi interventi, potrai pensare "cavolo 'sto quì non c'ha niente da fare tutto il santo giorno" ma quando leggo qualcosa di interessante e che mi prende nella lettura (Oh cavolo adesso sembrerò un maniaco di quelli con l'impermeabile e il binocolo!!!) perdo la cognizione di un po' di tutto.

*sospiro*

In sostanza e andando dritto o quasi al punto: "Mi sembri una persona interessante e spassosa, come si può fare per conoscerti e chiacchierare un po' con te?"

Puoi rispondere all'indirizzo mail che si trova nel mio profilo, sempre se ti va eh.

Un imbarazzato saluto.
Luca.

.___.

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog