« Home | ma chi glieli dà i nomi ai geni? » | basta un poco di zucchero... » | ......a Merry Christmas!! » | Loro, a Firenze, di nuovo » | Un post tranquillo tranquillo » | Quando una persona ha bisogno di scrivere... » | Vivo tra l'isterico ed il rincoglionito! » | Un pizzico, ma giusto un pizzico, di felicità. Tut... » | Medichesse tra Calabria e Basilicata » | Besos dalla Spagna # 1 »

Liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Allora....vediamo....
è ricominciato il Grande Fratello, il governo è caduto, hanno annunciato le prossime vallette de Festival di Sanremo, Mastella torna nella Casa delle Libertà, nel Senato ci sono senatori che sputano ad altri, certe ex-modelle si mettono con certi capi di Stato.
Insomma, nessuna grossa novità.

Ah, non è vero, una ce l'ho.

Ho dato Patologia Generale, l'ho passato alla prima e ho preso anche un bel voto.
Questa....si. Forse questa è proprio una novità!

(Maledetto shockanafilattico, edemageneralizzato, omeostasidelcalcio, diffusionemetastatica,
anemiemegaloblatiche, valoriematocrito, ischemianecrosiapoptosi meledizione avvvvoi e i vetrini odiosi con la cirrosiepatica e tutto il resto. a quel paese. e si volta pagina.)

Un bacio dalla vostra finalmente libera...come un fringuellino, anzi come l'elastasi nel deficit di alfa1-antitripsina,

Luci.

(si lo so. potevo evitarmelo.)

Etichette: ,

Complimenti! Aspettavo che tu scrivessi qualcosa che mi facesse capire che finalmente avevi dato questo benedetto esame! Per un po' ti rimarrà una faccia da ebete a pensare al fatto che te lo sei tolta di torno (almeno a me è successo così quando ho passato alla prima un esame piuttosto difficile e importantissimo!)!
Un abbraccio forte forte
Marty

bravissima. Con tanta invidia (riuscirò mai a farlo anch'io?) e un bacione forte forte, Laura

BRAVAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!EVVIVA!!!!!!ti voglio bene!!!!
vange

Yuuuuuuuhhhhhhh...sono contentissima. ti voglio bene

grazie a tutte.
e scusate se sono stata pallosa e schizofrenica nei giorni scorsi!
vvb
luci

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog