« Home | Vivo tra l'isterico ed il rincoglionito! » | Un pizzico, ma giusto un pizzico, di felicità. Tut... » | Medichesse tra Calabria e Basilicata » | Besos dalla Spagna # 1 » | 22 luglio/22 anni » | Già passato un anno.. » | La composizione del puzzle » | La buffona (cioè io) ha un esame in più sul libretto! » | Cercasi foto di ieri sera senza la faccia di Peppe! » | Non ci sono parole »

Quando una persona ha bisogno di scrivere...

Premessa: siccome sembra che questo post mi raffiguri come se fossi in piena crisi di nervi e sull'orlo di un precipizio pronta a buttarmi di sotto (o almeno così mi avete detto voi), ecco, NO! cioè, sto bene! Era solo uno sfogo personale! Ma che devo, spiegarvi proprio tutto??
E adesso, preparate i fazzoletti sembra che leggerete qualcosa di angosciante.


Stasera mi sento un po'..non triste...malinconica. non so. saranno stati carmen e filippo (chi sa, capisce, chi non sa, problemi suoi!).


Mi sento stanca. L'avevo già detto?
Stanca di tutto. Stanca di ciò che prima mi stancava. Stanca delle cose normali, di tutti i giorni.Stanca anche di cose che non mi hanno mai stancato.
Un senso di ribellione e menefreghismo sta prendendo possesso di me.

Ho sempre fatto di tutto affichà le cose andassero bene. Con tutto e con tutti.
Ma adesso non ne ho più voglia. Mi sono rotta di fare quella che aggiusta i puzzle.
Anche quando non ho ragione, anche se passo da cattiva, ho voglia di fregarmene. Di trattare male, di mandare al diavolo. Tanto a pagarne le spese sarò solo io.
Per l'ennesima volta ieri mi è stato detto che io sono una di cui ci si fida. Mi sono rotta anche di questo.

Ho voglia di liberarmi di quello che non va.
Sono stanca di certe cose, certe situazioni. Certe persone. Stanca di chi fa finta di niente, di chi è ipocrita e di chi ha altro per la testa.
Purtroppo è così. Sono diventata scontrosa e cinica. Non so....non affrontare le situazioni vuol dire davvero che sono falsa anch'io? Boh.

Voglio..non so che voglio. Dondolo tra i miei pensieri chiedendomi cosa davvero mi farebbe felice. Al di là di tutto forse avrei solo bisogno di sfogarmi come si deve. Forse vorrei avere tutto e subito mentre la caratteristica della mia vita è stata sempre il dover aspettare.

O forse... vorrei solo trovare un mio posto nel mondo. Non mi sembra di chiedere tanto. O sì?


Posa l'orecchio sul bicchiere sente il mare...ma non il suono della musica che piace a lei...

Mi ripeterò ma...adesso questa frase è quella che più mi rappresenta.

Avevo proprio bisogno di scrivere stasera.

Luci.


Ps:Fendi..in questi giorni sono stata benissimo. Tvtb.

Etichette: ,

Cara Lucilla,
sarà stata tutta colpa di Carmen e Filippo...purtroppo queste scene da film hanno il potere di farti dimenticare che la realtà é molto molto diversa da un romantico filmino girato alla StarBox (!!!).Scherzi a parte, torniamo appunto alla realtà. Credo che quello che senti sia normale...un pò, forse, la reazione obbligata di chi, come te, ha dato sempre, forse troppo agli altri. Sacrificando tempo e problemi personali, pur di esserci. Sempre e comunque. E' assolutamente normale volere avere qualche riscontro. Qualcuno che ti faccia sentire al sicuro, che ti dimostri affetto senza remore. Che sia, insomma, un punto di riferimento, nel continuo mutare di vite e stagioni.Io ci sono. E come me altre persone che hanno incrociato il tuo cammino e alle quali, in questi mesi, hai dato talmente tanto..forse neanche te ne rendi conto. Perché é così.Ti viene naturale esserci, sapere come sostenere le persone e riuscire a far placare le ansie. E poi sai essere spiritosa ma anche indignata, di fronte tutte le questioni importanti. Ora capisci da dove deriva tutta la stima e l'affetto nei tuoi confronti?E io non mi stancherò mai di dirtelo.Quanto credo in te e quanto le tue ambizioni superlative troveranno certa realizzazione. Ne sono certa.

Lu...mi dispiace...per tutto e per niente...perchè ci sono situazioni che non capisco, perchè vorrei poter fare qualcosa di più,ma sembra impossibile...sai che io ci sono e ci sarò sempre, anche se le cose stanno cambiando, come è inevitabile che sia, nel bene o nel male...sai che sei una sorella sempre e comunque, e il bene che ti voglio è sempre lo stesso, è li immutato nel mio cuore, come tutte le cose che ci hanno legate, che ci legano e ci legheranno...sono sempre io...la solita vange...che ti dice insegui i tuoi sogni e non lasciarti buttare giù da niente, te sei più forte di tutto!!! ti voglio bene
vange

Senti, ammetto che non ho letto il tuo post... trooooooooooooooooooooooppo lungo, ma ti mando un bacio lo stesso perche è tanto che non ci vediamo!!!!! Sai ho scelto la specializzazione... e mi stanno dando la tesi!!!!!!!! Saro un Radiodiangosta!!!

susu che è perchè non ci vediamo mai ma se ci fossi io lì a firenze...susu anch'io son come te..ma ogni tanto ne esco..cioè..sei troppo caduta nei tuoi pensieri..nelle tue credenze.. cambia un pò aria e vedi la tua realtà con occhio diverso. non meglio o peggio, solo diverso. non ha senso ora così ma ne riparliamo meglio ok??!! stai su e non sputtanare la tua bella vita e età!

Rivedo molto di quello che ho scritt io l'altro giorno! Adesso mi ero ripreso, sorriso stampato, accendo il computer felice di scrivere qualche cosa e... una valanga di insulti! Ricordi le magliette "ne carne ne pesce"? Qualcuno non ha gradito che io pensassi che il nome c**perativa pescartori p*osillipo fosse una cagata e così ha dato inizio ad una inondazione di insulti. Che ci si può fare, peggio per lui, non gli regalerò la maglietta! E dire che era solo una discussione tanto per ridere... Buona serata, vado a scancellare la roba dal mio blogghino! Tornando al tuo post, io mi sono preso una bella giornata di relax e devo dire che ha funzionato! Ciao!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog