« Home | Cercasi foto di ieri sera senza la faccia di Peppe! » | Non ci sono parole » | Solo per amicizia. Solo per te. » | Sushi a palla! » | RadioRai 103.3 » | Ricordi di me » | Cose da non ridire » | I gelsomini...e il Pronto Soccorso » | Crisi da Istamina » | Inverno. Durerà per sempre? »

La buffona (cioè io) ha un esame in più sul libretto!

Compliance statica e dinamica, gittata cardiaca, feedback tubulo-glomerulare, controllo della calcemia.....bastaaaaaa!!!!!!!mi avevate rotto!

è finita ragazzi è finita.
ed è finita giusto in tempo per andare almeno un giorno al mare, per vedermi Lucignolo-Bella vita (non vedevo l'ora, gli aficionados del mio blog sanno i miei sentimenti nei confronti di quel programma), per andare dall'estetista.
Ok ok la smetto di sognare. devo dare altri 5 esami. ma ce la posso fare, vero?
Vero?
...vabbè potenzialmente ce la posso fare.

Volevo ringraziare la Bea. Grazie per queste giornate. Per il cocco, l'insalata e le pesche.
Per Mtv one-day, per Trl ed i tg non visti (e non fatti vedere alla Fede). per le confidenze, per le canzoni dell'ipod, per tutto. e per come è lei. ogni tanto ci stavamo per menare/uccidere a vicenda..ma abbiamo superato bene ogni crisi!
Ti voglio bene, Bea!!

Io sono sempre la solita buffona, quest'esame è stato tutto un ridere col prof. e non ero nemmeno preparata a dovere. certo una che ripete il microcircolo la sera alle 11 mentre balla "nuvole rapide" ascoltato all'ipod non è proprio da considerarsi una persona seria!
però a parte gli scherzi gli ultimi giorni stavo davvero delirando, e sognavo cose di fisiologia in ogni momento della giornata. sbadigliavo e mi chiedevo perchè stava succedendo e idem quando mi veniva sete o mi scappava la pipì. insomma, una pazza isterica. meno male che è finita.

e adesso mi aspetta un po' di medicina. esami obiettivi, anamnesi, ECG, pazienti veri. o qualcosa di imparentato con tutto ciò.
finalmente.

Sono stanca adesso, ho proprio sonno. un sonno dei giusti (come direbbe la mia amica proverbialista).

Luci

P.s: perchè le persone mi devono deludere così? perchè non posso fidarmi di nessuno? pensavo ci fosse un rapporto speciale. e allora non so perchè hai dovuto ferirmi così. io...uff. che stanchezza. vorrei solo che qualcuno...non lo so neanch'io cosa. ma non mi sembra di aver fatto niente di male per avere questo trattamento.

Buongiorno! Fisiologia quanti ricordi... adesso sono sotto con la semeiotica (che porca vacca non sono riuscito a passare) e l'anatomia patologica (che prego di passare). Come ho fatto a rimanere con la Dany coì tanto? Non lo so, ci siamo trovati e non ci siamo più mollati! E pensare che era iniziata come una storiella estiva... Ciao!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog