« Home | Non ci sono parole » | Solo per amicizia. Solo per te. » | Sushi a palla! » | RadioRai 103.3 » | Ricordi di me » | Cose da non ridire » | I gelsomini...e il Pronto Soccorso » | Crisi da Istamina » | Inverno. Durerà per sempre? » | Una che dovrebbe un po' indurirsi »

Cercasi foto di ieri sera senza la faccia di Peppe!

Non posso, non posso, non posso proprio non scrivere di ieri sera anche se è tardissimo e devo davvero andare a studiare!
Bellissimo ragazzi, giuro. Ho cominciato a ridere appena entrata in macchina di Ale ed ho smesso appena Ale mi ha rilasciato alla mia macchina.
Partecipanti alla serata: il Club Rowenta (Lu, Fendi, Marì, Bea, Fede, Virgi, Sarina, Laura, Fra), Ilenia e Benedetta+Francesco, i nostri 5Uomini (Paolino, Peppe, Andre, Tom, Ale).
Ogni 3 secondi qualcuno urlava "ma siamo proprio tutti??" e tutti a ridere, a dire che saremo di nuovo tutti a qualche laurea o direttamente a fare la fila all'INPS (Fendi docet).
Miliardi di foto. Peppe come al solito ha dovuto infilarsi in qualsiasi scatto anche decidendo le coreografie da fare.
Abbiamo brindato, è caduto il vino, la Fede non ci si può credere ma non si è sporcata e io e Virgi abbiamo finito di mangiare per ultime (giusto per chi non se lo immaginava già).
Paolino non ha dato il massimo di sè perchè non ha bevuto abbastanza ma in compenso la Bea ha bevuto anche per lui perchè Andre le continuava a riempire il bicchiere e dopo un po' ha cominciato a volere bene a tutti, a dare baci a tutti e a dire "ma io sto benissimo non sono brilla!".
Sembrava una cena di compleanno di seconda media e siamo dei grandi e grossi ventiduenni.
Io non riesco a ricordare quando mai ho visto tanta stupidità tutta insieme, tutta sta gente che rideva per qualsiasi motivo, anche se il motivo non c'era.
Chi cenava vicino a noi ci guardava con occhi stralunati e quando io ho urlato "noi cureremo la gente" tutti gli altri mi hanno lanciato qualcosa addosso per paura che mi sentissero.
Quando ci siamo separati è stato un po' uno strazio. Tutti così insieme saremo difficili da riunire da qui a breve anche se Peppe ha deciso che deve assolutamente organizzare la grigliata da Fendi. e tutti a darsi baci e saluti.
Non so se queste persone sono unite dall'università o da cos'altro ma è stato tutto perfetto. dall'inizio alla fine. e solo a ripensarci sorrido come una scema.
e anche se ieri non ero al top della felicità, la serata ha riportato un bel tempo luminoso (anche se poi sembra si sia risolto tutto).

Mi rimarrà. Tutto questo mi rimarrà lo assicuro, anche se non ci vedremo spesso, anche se ci perderemo. Anche se Peppe va in Erasmus a Salamanca e non si porta dietro Andrea (non ci liberiamo di due in uno, vero Marì?).
Anche se tutto, ...è tutto bellissimo. Rimanete così per favore.
Voglio avervi sempre come nella foto che pubblicherò appena saranno pronte per scaricarle.

Luci

Etichette: ,

Bello, bello, bello.
"Dei buoni compagni di viaggio non dovrebbero lasciarsi mai, POSSONO PRENDERE IMBARCHI DIVERSI, SARANNO SEMPRE DEI MARINAI..."
vvb!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog