« Home | Solo per amicizia. Solo per te. » | Sushi a palla! » | RadioRai 103.3 » | Ricordi di me » | Cose da non ridire » | I gelsomini...e il Pronto Soccorso » | Crisi da Istamina » | Inverno. Durerà per sempre? » | Una che dovrebbe un po' indurirsi » | Svago on-line »

Non ci sono parole

Vorrei scrivere qualcosa...ma non riesco a scrivere niente.
Mi dispiace tanto.

...momento di crisi passato.
ma..quello che ho sentito, lo tengo ben chiaro nella mia testa.
a tratti, ci riascolto e non mi piace per niente.
odio tirar fuori il lato peggiore di me, quello che insulta e si agita.
ho maledettamente bisogno di stare serena in questo periodo e non di star male. spero non succeda ancora.

mah. è tutto una grande pagina da scrivere. molto indefinita.

Etichette:

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog