« Home | La composizione del puzzle » | La buffona (cioè io) ha un esame in più sul libretto! » | Cercasi foto di ieri sera senza la faccia di Peppe! » | Non ci sono parole » | Solo per amicizia. Solo per te. » | Sushi a palla! » | RadioRai 103.3 » | Ricordi di me » | Cose da non ridire » | I gelsomini...e il Pronto Soccorso »

Già passato un anno..

Lo so. Terribilmente banale. Oggi tutti i tg ricorderanno il 9 luglio. Ma nel mio piccolo volevo farlo anch'io. perchè è stato troppo emozionante!





E poi...ero con loro! Una serata bellissima....vi voglio bene ragazze. E anche se quest'anno non c'è stato modo di folleggiare così..beh, ci rifaremo sulla spiaggia di Scalea a fare gavettoni coi napoletani!


Ps: di sicuro almeno tre di voi mi diranno di levare la foto perchè siamo sono venute che non si piacciono. sì, anch'io faccio schifo ma l'altmosfera è bella!

E un saluto anche alle altre Clubrowente che sono sotto esame e che non sono nella foto.

Baci, Luci

Etichette: ,

Io sono una delle tre che censurerebbe volentieri la foto, se non fosse per il fatto che, però, da essa viene fuori tutta l'allegria, l'euforia di quella notte. E' stata davvero un'estate fantastica (la prima parte, l'epilogo lo cancellerei volentieri)...non ci resta che aspettare e vedere cosa queste vacanze potranno regalarci!A presto

non potresti eliminare l'estremità destra della foto? è ORRIBILE!
a parte questo...io i mondiali li ho festeggiati anche quest anno...ad un anno esatto...hi hi hi...
(sì lo so non mi sopportate più)

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog