« Home | Loro, a Firenze, di nuovo » | Un post tranquillo tranquillo » | Quando una persona ha bisogno di scrivere... » | Vivo tra l'isterico ed il rincoglionito! » | Un pizzico, ma giusto un pizzico, di felicità. Tut... » | Medichesse tra Calabria e Basilicata » | Besos dalla Spagna # 1 » | 22 luglio/22 anni » | Già passato un anno.. » | La composizione del puzzle »

......a Merry Christmas!!

Auguri per queste feste a tutti voi.

E quando vi viene da lamentarvi di lasagne, noccioline, mercante in fiera, tombole, bambini urlanti che litigano, palline dell'albero che cadono per terra e si rompono ogni due per tre, parenti che fanno domande insidiose, cugine che "da lunedì si mettono a dieta", fidanzate antipatiche del fratello o del cugino, pettegolezzi e tutto quello che il Natale porta, beh...sappiate che io avrei volentieri sopportato tutto questo.
Il Natale con i miei è stato bello ma mi sarebbe tanto piaciuto avere un po' di confusione intorno, qualcuno da rincorrere, qualcun altro a cui dare fastidio, qualcuno da abbracciare.

Ma che ci volete fare...quando uno non vive nella terra di appartenenza è così!

Scusate la solita atmosfera tetra...in fondo lo so...è sempre Natale!!
E non mi sono scordata del blog eh! tornerò presto ad aggiornarlo.

Vi voglio bene e We wish you a Merry Christmas (non c'azzecca nulla ma volevo dirlo!!),
a presto.

Luci

5 persone a tavola, parlare del più e del meno, con una candelina rossa nel mezzo che fa tanto 'si deve fare'. E io che sognavo ancora i Natali di quando ero piccola, 20 persone intorno a un tavolo e urlare per farsi passare il sale. Buon anno nuovo Lu... baci

10 persone a tavola, tutte a mangiare di tutto di più, io in un angolino col mio brodino reduce dalla gastroenterite...

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog