« Home | I wanna be a part of it.....New York New Yoooork!!! » | dopo questo post non sarò più una persona credibile » | Vi prego. Borghezio ministro no!! » | Voglia di Vita » | Liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa » | ma chi glieli dà i nomi ai geni? » | basta un poco di zucchero... » | ......a Merry Christmas!! » | Loro, a Firenze, di nuovo » | Un post tranquillo tranquillo »

Qualche foto di New York!


Scusate se queste foto sono proprio poche, ma senza Adsl è una noia caricarle! Però almeno un'idea la dà....

Prima di partire....ansia di informarsi!!
Papi studia inglese in aereo...mi sa che è un po' tardi!

All'arrivo si fotografa proprio tutto..però faceva scena!


Relax al Rockfeller Center

Tipico School Bus americano

Prima di partire per Liberty Island

Io e Marisa sotto la Statua...Miss America

Anche noi sosteniamo Barack Obama!

Ground Zero e la desolazione..
Un po' di relax a Central Park..con annessa qualche sorpresa! Scoiattoli dovunque!

Little Italy

Ben arrivati a Chinatown...se è possibile!

Manatthan dall'aereo

Il caos del ritorno....

......e tanti saluti a tutti!!

Etichette:

Pensa se uno scoiattolo ti attaccava mentre facevi il sonnellino sulla panchina per barboni!!!

...
.....
.......

Ok, dottoressa ho bisogno di uno psichiatra forse.
Niente niente ti specializzi in quello? Almeno si unisce l'utile al dilettevole :"O

...
.....
......

Ok la finisco U_U

sempre tanto gentile luca grazie. in realtà mi sono iscritta a medicina proprio per fare la psichiatra (giuro!) però ho cambiato idea. non puoi curare il cervello degli altri se il tuo già ha qualcosa che non va!!!!!
:-))

Io,io ...io garantisco x il cervellone della Lucia...è perfetto...lo giuro! ...e dirò di + io son strasicura k diventerà 1 gran brava dottoressa...xk?...xk 6 unica...ti impegni in ogni cosa k fai( e lo sai, hai solo bisogno ogni tanto di 1 sostegno e k te lo ricorda).....e poi lu io avrò bisogno tanto tanto di un dottor k mi segua ... ahahah ................e se qualcuno vuol dir male della lucy provi ank solo ad osare, k dovrà vedersela con me( o meglio con il tizio k incarikerò )...ahahahah...

ps. il mio intervento era però principalmente x dire wowwwww bellissima NY dalle foto k hai messo ... :-( ci voglio andar ank ioooooo ...


GRANDE LU


ciaooooooo carissima amica mia :-))))

COMPLIMENTI... BEL VIAGGIO

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog