mercoledì, giugno 27, 2007

La buffona (cioè io) ha un esame in più sul libretto!

Compliance statica e dinamica, gittata cardiaca, feedback tubulo-glomerulare, controllo della calcemia.....bastaaaaaa!!!!!!!mi avevate rotto!

è finita ragazzi è finita.
ed è finita giusto in tempo per andare almeno un giorno al mare, per vedermi Lucignolo-Bella vita (non vedevo l'ora, gli aficionados del mio blog sanno i miei sentimenti nei confronti di quel programma), per andare dall'estetista.
Ok ok la smetto di sognare. devo dare altri 5 esami. ma ce la posso fare, vero?
Vero?
...vabbè potenzialmente ce la posso fare.

Volevo ringraziare la Bea. Grazie per queste giornate. Per il cocco, l'insalata e le pesche.
Per Mtv one-day, per Trl ed i tg non visti (e non fatti vedere alla Fede). per le confidenze, per le canzoni dell'ipod, per tutto. e per come è lei. ogni tanto ci stavamo per menare/uccidere a vicenda..ma abbiamo superato bene ogni crisi!
Ti voglio bene, Bea!!

Io sono sempre la solita buffona, quest'esame è stato tutto un ridere col prof. e non ero nemmeno preparata a dovere. certo una che ripete il microcircolo la sera alle 11 mentre balla "nuvole rapide" ascoltato all'ipod non è proprio da considerarsi una persona seria!
però a parte gli scherzi gli ultimi giorni stavo davvero delirando, e sognavo cose di fisiologia in ogni momento della giornata. sbadigliavo e mi chiedevo perchè stava succedendo e idem quando mi veniva sete o mi scappava la pipì. insomma, una pazza isterica. meno male che è finita.

e adesso mi aspetta un po' di medicina. esami obiettivi, anamnesi, ECG, pazienti veri. o qualcosa di imparentato con tutto ciò.
finalmente.

Sono stanca adesso, ho proprio sonno. un sonno dei giusti (come direbbe la mia amica proverbialista).

Luci

P.s: perchè le persone mi devono deludere così? perchè non posso fidarmi di nessuno? pensavo ci fosse un rapporto speciale. e allora non so perchè hai dovuto ferirmi così. io...uff. che stanchezza. vorrei solo che qualcuno...non lo so neanch'io cosa. ma non mi sembra di aver fatto niente di male per avere questo trattamento.

giovedì, giugno 14, 2007

Cercasi foto di ieri sera senza la faccia di Peppe!

Non posso, non posso, non posso proprio non scrivere di ieri sera anche se è tardissimo e devo davvero andare a studiare!
Bellissimo ragazzi, giuro. Ho cominciato a ridere appena entrata in macchina di Ale ed ho smesso appena Ale mi ha rilasciato alla mia macchina.
Partecipanti alla serata: il Club Rowenta (Lu, Fendi, Marì, Bea, Fede, Virgi, Sarina, Laura, Fra), Ilenia e Benedetta+Francesco, i nostri 5Uomini (Paolino, Peppe, Andre, Tom, Ale).
Ogni 3 secondi qualcuno urlava "ma siamo proprio tutti??" e tutti a ridere, a dire che saremo di nuovo tutti a qualche laurea o direttamente a fare la fila all'INPS (Fendi docet).
Miliardi di foto. Peppe come al solito ha dovuto infilarsi in qualsiasi scatto anche decidendo le coreografie da fare.
Abbiamo brindato, è caduto il vino, la Fede non ci si può credere ma non si è sporcata e io e Virgi abbiamo finito di mangiare per ultime (giusto per chi non se lo immaginava già).
Paolino non ha dato il massimo di sè perchè non ha bevuto abbastanza ma in compenso la Bea ha bevuto anche per lui perchè Andre le continuava a riempire il bicchiere e dopo un po' ha cominciato a volere bene a tutti, a dare baci a tutti e a dire "ma io sto benissimo non sono brilla!".
Sembrava una cena di compleanno di seconda media e siamo dei grandi e grossi ventiduenni.
Io non riesco a ricordare quando mai ho visto tanta stupidità tutta insieme, tutta sta gente che rideva per qualsiasi motivo, anche se il motivo non c'era.
Chi cenava vicino a noi ci guardava con occhi stralunati e quando io ho urlato "noi cureremo la gente" tutti gli altri mi hanno lanciato qualcosa addosso per paura che mi sentissero.
Quando ci siamo separati è stato un po' uno strazio. Tutti così insieme saremo difficili da riunire da qui a breve anche se Peppe ha deciso che deve assolutamente organizzare la grigliata da Fendi. e tutti a darsi baci e saluti.
Non so se queste persone sono unite dall'università o da cos'altro ma è stato tutto perfetto. dall'inizio alla fine. e solo a ripensarci sorrido come una scema.
e anche se ieri non ero al top della felicità, la serata ha riportato un bel tempo luminoso (anche se poi sembra si sia risolto tutto).

Mi rimarrà. Tutto questo mi rimarrà lo assicuro, anche se non ci vedremo spesso, anche se ci perderemo. Anche se Peppe va in Erasmus a Salamanca e non si porta dietro Andrea (non ci liberiamo di due in uno, vero Marì?).
Anche se tutto, ...è tutto bellissimo. Rimanete così per favore.
Voglio avervi sempre come nella foto che pubblicherò appena saranno pronte per scaricarle.

Luci

Etichette: ,

mercoledì, giugno 13, 2007

Non ci sono parole

Vorrei scrivere qualcosa...ma non riesco a scrivere niente.
Mi dispiace tanto.

...momento di crisi passato.
ma..quello che ho sentito, lo tengo ben chiaro nella mia testa.
a tratti, ci riascolto e non mi piace per niente.
odio tirar fuori il lato peggiore di me, quello che insulta e si agita.
ho maledettamente bisogno di stare serena in questo periodo e non di star male. spero non succeda ancora.

mah. è tutto una grande pagina da scrivere. molto indefinita.

Etichette:

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog