« Home | ".......Non è niente, Solo vita che entra dentro..... » | Un momento e sono là » | D'autunno, a Praga. » | Saluti frettolosissimi dall'Erasmina Ceca (poverin... » | Praga is waiting for me » | La mia estate # Parte 2 » | Me. Al mio Quinto Anno. Non dite che non suona bene! » | La mie estate #Parte 1 » | mah....anche per quest'anno.... » | NY. Parte seconda. »

Vertigine

" Stavo bene, stavo accomodato li
in equilibrio tra curve e spigoli
Credevo di essere meno sensibile
ma e' successo a noi...
e' successo a noi...

Piccolissima esplosione di gioia
Piccolissima emozione che non so gestire
Piccolissima porzione di sole
Piccolissima persona non ti lascio andare piu'

Potrebbe anche franare la pietra che ho nel cuore
e diventare spiaggia da poterci camminare
Mi strappo via i vestiti ed entro nel tuo mare
e' caldo, e' calmo, ci si puo' naufragare "

Tutta questa Vertigine mi fa girare la testa ogni giorno. Ma è reale. E sono felice di poterlo dire.
11 febbraio-11 aprile. Eppure sembra già un secolo...........

Luci

Etichette:

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog