« Home | NY. Parte seconda. » | Riflessioni serie con questo caldo.....c'è qualcos... » | Questione di determinazione » | Qualche foto di New York! » | I wanna be a part of it.....New York New Yoooork!!! » | dopo questo post non sarò più una persona credibile » | Vi prego. Borghezio ministro no!! » | Voglia di Vita » | Liberaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa » | ma chi glieli dà i nomi ai geni? »

mah....anche per quest'anno....

Nell'attesa che mi venga l'ispirazione per scrivere un lungo post su New York (ci vorrà più o meno tutto l'inchiostrodi cui www.blogger.com dispone) mi scrivo una semplice ed unica cosa:

Tanti Auguri Luci.

Non fa mai male....no?

Luci

ps: Grande il compleanno della Lu!! e Bella Vita a tutti!

Etichette:

Cioè io sono stato anche più veloce di stessa nel farti gli auguri.
WOW!!!!
*le tira l'orecchio 23 volte*

*bacione*

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lucilla, il giorno del compleanno é sempre un giorno di bilanci. Un pò come a capodanno, solo che é una cosa molto più tua. Perché é questo il senso di avere un anno in più. In fondo, sembra che nulla é cambiato...un 23 non é poi diverso da un 22, una candelina in più non ha poi un grande valore. Ma tutto quello che in un anno c'é stato, quello si che ha valore. Tutto quello che in quest'anno hai affrontato, con la tenacia e con l'orgoglio. I volti nuovi che hai incrociato, le nuove belle presenze che costellano la tua vita, le persone che hai perso per strada, le vecchie amicizie che divengono sempre più fari lungo il cammino. E poi ci sono i tuoi sogni, le tue ambizioni, i mille progetti che fanno di te oggi una ragazza in gamba, domani un'adulta poliedrica e versatile. Avrei voluto scriverti tante cose per questo tuo compleanno. Proprio ora che, come in ogni momento difficile, mi accorgo quanto speciale sia il tuo supporto. Proprio ora che vorrei fare anch'io qualcosa per te. Proprio ora che mi viene il magone a pensare al tuo Erasmus. Ma Tatù sarà con te!!!E io con lui...nei momenti in cui ci sarà un pò di tristezza, nostalgia per tutto ciò che ti attende in Italia.
E poi skype abbatte le barriere!!!Ti aggiornerò in continuazione sulle news di un posto al sole!Promesso!

@ Fendi: lo sai fendi, il pensiero insistente che il giorno della partenza si avvicina si fa ogni giorno più presente. e io cerco di scacciarlo. perchè c'è sempre qualcos'altro prima. c'è l'esame di oncologia o dermatologia. c'è un viaggio emozionante a new york per la seconda volta in tre mesi. c'è un altro esame e poi le vacanze e poi e poi e poi. E poi sarà settembre. E dovrò venire a capo del fatto che per diversi mesi non sarò qui. E che tu, piccola Fendina e la Mariuccia mi mancherete infinitamente. MA TANTO TANTO. e che però forse è anche un bene perchè è il caso di affrontare anche un po' di vita da sola, senza la continua assistenza di qualcuno che mi faccia da baby-sytter. ne parlerò meglio in qualche post specifico. Di base c'è che sei importantissima e ti voglio tanto tanto tanto bene.
Luci

@ Sara: grazie Sara il 30 parto magari prima potremmo sentirci/vederci (anche se la vedo dura).

@ Luca: in effetti si, il primissimo in assoluto. un bacio

Posta un commento

About me

  • I'm Luci
  • From firenze, Italy
  • Parlo sempre troppo, sono un'indecisa nata, amo divertirmi con le amiche e dire tutte le idiozie possibili, ma amo anche la facoltà che frequento...medicina. Sono mille persone in una sola, ma lo sa solo chi mi conosce veramente. Il mio sogno è di diventare un buon medico, capace di fare qualcosa di concreto per gli altri; avere almeno tre figli (Tutti con la E)!! poi magari se riesco anche a girare il mondo...
My profile

.....e dall'altra!

..e chi merita uno spazio singolo!

Amici da blog